quella bastarda mi ha deriso

ora ho rabbia

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda desmo11 » 21/07/2019, 13:57



ciao

solo qui posso sfogare la mia rabbia il mio odio verso determinate donne
e per colpa di queste persone che il mio odio e rabbia è aumentato
1 anno fa sono uscito con una donna che vive nel mio quartiere ,
questa è una donna separata ci conosciamo da diverso tempo ma mai frequentati
pero' ogni volta che mi vedeva mi lanciava sempre delle frecciatine con baci ed abbracci .
fatto sta ,che un giorno lei mi contatta sul telefono chiedendomi dei consigli lavorativi ,dopo svariati giorni di conversazioni
le chiedo di uscire ,lei accetto' a fine serata tentai di baciarla ma lei non si lascio' baciare .
dopo questa serata ,giorni dopo tentati di messaggiarla senza nessuna risposta,dopo qualche mese altro messaggio per dire (ciao come stai)niente
tabula rasa ,nemmeno l'avesse contattata l'ultimo mostro sulla terra .
è passato 1 anno per non vederla piu' ,e mi ero giurato che se la incontravo le giravo la faccia
quando il diavolo ci ha le corna ieri camminavo per cazzi miei e lei mi incrocia con il suo fidanzatino abbracciati tutta bella sorridente come una bambina di 15 anni ,lei ne ha quasi 50 quelle milfone che vanno di moda in italia ,la classica donna seprarata con figli ,che alla loro eta' credono ancora di essere ragazzine e si atteggiano da ragazzine minorenni ,giusto per farvi capire il personaggio .
con un sorriso da sfotto' mi saluta come per dimostrarmi la sua superiorita' di donna fidanzata abbracciata con un bamboccio che con un soffio l'avrei sbattuto all'altro mondo .
io quasi non l'avevo riconosciuta ho salutato per educazione , tra i denti perchè dopo qualche secondo avendo compreso che era lei
dentro me stesso mi dicevo (CHE co*****e CHE SEI NON DOVEVI RISPONDERE )
Ora mi sento in colpa con me stesso perchè ho rabbia ho la rabbia di essere stato un imbecille a salutare una persona
che con me è stata scostumata ed irrispettosa avendomi trattato come uno che non merita nemmeno essere risposto a telefono
il mio odio è cosi' forte che avrei voglia di prendere a calci entrambi e MANDARLA A QUEL PAESE
ora ho solo voglia di vendicarmi ,ma nn so come
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Sting » 21/07/2019, 17:24



Da come scrivevi l'altra volta pensavo che eri un ragazzo sui 20 che cercava una ragazza come te.

Comunque è possibile che questa ti abbia preso in giro. Evidentemente ti ha attirato perché gli servivano consigli sul lavoro. Poi ti ha anche sbeffeggiato per strada.

L'unico attenuante che ha è che se non ti illudeva tu non l'avresti aiutata. Però lei anche qui ha sbagliato perché vendersi non è mai lecito. Cioè alludere ad un rapporto relazionale per ricevere aiuto non è lecito, è una forma di prostituzione.

Io fossi in te, invece di vendetta o altro la lascerei perdere e la prossima volta è meglio essere chiari dall'inizio. Una cosa che puoi fare è mandargli una mail e dirgli quanto fa schifo. Dillo anche al suo ragazzo se possibile, riferendoti solo a lei ovviamente.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda desmo11 » 22/07/2019, 17:14



la mia piu' bella soddisfazione sarebbe quella di farmi vedere con una strafiga e salutarla con un bel sorriso a 32 denti
sono disposto a pagarla per togliermi questo sfizio .
purtroppo ho la sfortuna che abitiamo nello stesso quartiere perchè non sai da quanto tempo l'avrei mandata a quel paese
e conoscendomi non sarebbe stata con cosa bella per lei ,perchè sono un ragazzo buono buono con tutti ma quando mi prendono ingiro
mi si appanna la vista e divento un altra persona ,questa signorina ha conosciuto il mio lato buono e se n'è apporfittata
Non è bello essere presi ingiro a 35 anni ,non sono un bimbo di primo pelo
credimi stig vorrei andare via dall'italia non ne posso piu' ,molti miei amici sono emigrati ,uno dei queali ora è in polonia ha sposato una ragazza bellissima ,questo mio amico era sposato con una italiana ,come tutte le coppie italiane si è separato perchè la sua donna era insopportabile mammona
e ancora alle dipendenze della sua famiglia .
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Simonarm » 22/07/2019, 19:28



Non capisco questo tuo rancore...hai agito male tu x primo. Non ci si prova alla prima uscita. Io ti avrei preso a calci nelle @@. Vabbè, io sono una bestia...però tentando l approccio, hai dato l'impressione di cercare solo una cosa. E comunque sia, ma che ti frega! La milfona ha trovato il giocattolo nuovo? Fottitene. Volta pagina. Mica tutte le ciambelle riescono col buco.
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Sting » 23/07/2019, 11:45



desmo11 ha scritto:la mia piu' bella soddisfazione sarebbe quella di farmi vedere con una strafiga e salutarla con un bel sorriso a 32 denti
sono disposto a pagarla per togliermi questo sfizio .
purtroppo ho la sfortuna che abitiamo nello stesso quartiere perchè non sai da quanto tempo l'avrei mandata a quel paese
e conoscendomi non sarebbe stata con cosa bella per lei ,perchè sono un ragazzo buono buono con tutti ma quando mi prendono ingiro
mi si appanna la vista e divento un altra persona ,questa signorina ha conosciuto il mio lato buono e se n'è apporfittata
Non è bello essere presi ingiro a 35 anni ,non sono un bimbo di primo pelo
credimi stig vorrei andare via dall'italia non ne posso piu' ,molti miei amici sono emigrati ,uno dei queali ora è in polonia ha sposato una ragazza bellissima ,questo mio amico era sposato con una italiana ,come tutte le coppie italiane si è separato perchè la sua donna era insopportabile mammona
e ancora alle dipendenze della sua famiglia .



Guarda a me sono proprio gli italiani e forse anche gli occidentali in generale che mi fanno schifo.
Se prendi gli stranieri, che siano dell'est Europa, neri, indiani e chissà quanti ancora, sono tutte persone più normali.
Umili, semplici, che vivono più normalmente e che non ti schifano senza motivo.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Benny16 » 23/07/2019, 13:55



Simonarm ha scritto:Non capisco questo tuo rancore...hai agito male tu x primo. Non ci si prova alla prima uscita.


Chi lo dice?
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Lunastorta » 23/07/2019, 15:26



35 anni e ti sei fatto illudere in questo modo? Pure io pensavo ke ne avessi 20.
Ma scusa, lei abita nel tuo palazzo? O nel tuo quartiere?
Io credo che tu abbia dato troppa importanza alla cosa.
La migliore vendetta è non degnare la persona, fare in modo ke nn esista e non mangiarti la bile in questo modo.
Ti ci vorrebbe un pò di Zen e capiresti che quello che fanno gli altri è come gocce di pioggia sul tuo ombrello, scivolano via.
Sii superiore a lei e guarda il tutto da un punto di vista diverso. E soprattutto evita di pensare a stprie con conoscenti o vicine di casa, si sa che non portano nulla di buono.
  • 0

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Simonarm » 23/07/2019, 20:33



Benny16 ha scritto:
Simonarm ha scritto:Non capisco questo tuo rancore...hai agito male tu x primo. Non ci si prova alla prima uscita.


Chi lo dice?


Lo dico io, da donna. Se uno ci prova con me alla prima uscita, con me ha chiuso. Non è che mi faccio sfilare le mutande dal primo che passa ( neanche dal secondo...) sarà anche che ho il carattere di un pitbull arrabbiato, ma IO la vedo così. Un uomo che ci prova alla prima uscita, cerca solo un buco in cui intanarsi, e per come la vedo io, può anche cuocersi una torta di mele( American pie insegna). Poi ovviamente il pensiero cambia in base a chi ci si trova davanti.
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Benny16 » 23/07/2019, 21:04



Quindi non ha agito male lui, è solo una cosa che non piace a te.
Non è che non ci si prova alla prima uscita, è solo una cosa che non piace a te.

Smettiamola con la cultura del provarci = essere un maniaco sessuale, soprattutto se vale solo per gli uomini.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Simonarm » 23/07/2019, 21:46



[quote="Benny16"]Quindi non ha agito male lui, è solo una cosa che non piace a te.
Non è che non ci si prova alla prima uscita, è solo una cosa che non piace a te.

Smettiamola con la cultura del provarci = essere un maniaco sessuale, soprattutto se vale solo per gli uomini.[/quot
Ma sarai mica poco poco maschilista? Le donne non sono vagine con me gambe, questo lo sai?
  • 1

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'