quella bastarda mi ha deriso

ora ho rabbia

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Benny16 » 23/07/2019, 22:15



Credo che tu sia passata all'attacco personale in mancanza di controargomentazioni, il ché rende la conversazione unilaterale, ma cercherò comunque di rispondere.

Prima di tutto, nulla di ciò che ho scritto è maschilista. Sono fatti.
Poi, provarci non vuol dire necessariamente fare approcci sessuali (e anche in questi ultimi non vedo nulla di male se fatti in un certo modo), può anche limitarsi al mostrare interesse. Lo consideri da pervertiti? Liberissima di rifiutare ogni uomo che lo fa, ma ciò non rende il comportamento sbagliato a prescindere e non rende chi lo fa un pervertito a prescindere. Altrimenti si potrebbe affermare che ogni donna che la dia al primo appuntamento sia una p*****a, alla faccia della libertà sessuale tanto ambita dai movimenti femministi.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Sting » 24/07/2019, 9:49



Guarda che le donne non sono oggetti da usare e gettare a proprio piacimento, certi comportamentiamenti sono squallidi.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda TheDarkKnight » 24/07/2019, 10:52



Simonarm ha scritto:
Benny16 ha scritto:
Simonarm ha scritto:Non capisco questo tuo rancore...hai agito male tu x primo. Non ci si prova alla prima uscita.


Chi lo dice?


Lo dico io, da donna. Se uno ci prova con me alla prima uscita, con me ha chiuso. Non è che mi faccio sfilare le mutande dal primo che passa ( neanche dal secondo...) sarà anche che ho il carattere di un pitbull arrabbiato, ma IO la vedo così. Un uomo che ci prova alla prima uscita, cerca solo un buco in cui intanarsi, e per come la vedo io, può anche cuocersi una torta di mele( American pie insegna). Poi ovviamente il pensiero cambia in base a chi ci si trova davanti.


Già perché cambia tutto se il tizio ci prova la ventesima volta (recitando furbescamente una parte) la verità è che nessuno capirà mai chi si trova davanti, non è questione di tempo, è questione di integrità morale e quella della specie umana è abbastanza volubile. Quante persone stanno insieme solo perché hanno un buco assicurato? :huh: Parlo da osservatore esterno, io in queste dinamiche non ho l'intenzione di entrare, o già visto troppo per rendermi conto di come girano le cose sul vostro piano.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda TheDarkKnight » 24/07/2019, 11:01



Benny16 ha scritto:
Simonarm ha scritto:Non capisco questo tuo rancore...hai agito male tu x primo. Non ci si prova alla prima uscita.


Chi lo dice?


Il buon senso di illudere chi ci sta davanti apparendo come un essere superiore e non un semplice umano spinto da istinti :lol3:
Alle persone è risaputo che piace farsi prendere in giro. :sleep:
Non è quindi importante chi si è veramente ma se il profilo che ci si crea è il più simile al modello sociale di maggior successo o in voga in quel momento. Questo ovviamente nel 90% dei casi.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Alessioda » 24/07/2019, 16:12



Ho letto un mare di fesserie,
Se piaci a una donna te lo fa capire “almeno che non sia timida”, assodato questo, se uno ci prova al primo appuntamento “ovviamente con i dovuti modi” probabilmente lei ci sta!
Oppure con tutta la dolcezza del mondo con sorrisi e occhi a cuoricino ti dice che non è abituata a correre troppo, ma che tu le piaci davvero e se vuoi potete rivedervi.
Quindi, l’utente in questione o è stato completamente fuori misura, provandoci in un momento sbagliatissimo “per capirci comportandosi da fuori di testa”
Oppure cosa molto più probabile semplicemente non è il suo tipo!
Capita!
Dici che per educazione avrebbe dovuto almeno rispondere ai messaggi/telefono dicendoti: scusami, hai frainteso, non ho interesse nei tuoi confronti in quel senso!
Invece probabilmente ha pensato: non mi sembra di essermi comportata come se fosse un’uscita romantica, non mi aspettavo un comportamento del genere, non vedo perché debba rispondergli.
Tutto qui.
  • 0

Avatar utente
Alessioda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/06/2019, 13:53
Località: Italia
Citazione: La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi.

John Lennon
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Simonarm » 24/07/2019, 19:33



Ovviamente parlo dal mio punto di vista, non è che posso parlare in veci della mia vicina di casa. Non è che il sesso mi faccia schifo. Il problema, almeno per me, è che il sesso non può essere un punto di partenza in una relazione. L'approccio al primo appuntamento, almeno per me, dice " non mi interessa chi tu sia. Mi interessa solo ciò che hai tra le gambe". Ho un carattere un po ( e per po intendo il fiume) difficile, vado presa con le pinze...però tornando alla discussione in origine, un due di picche lo abbiamo preso tutti! Amen, ciccia, volta pagina e ciao. No?
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Simonarm » 24/07/2019, 19:36



TheDarkKnight ha scritto:
Benny16 ha scritto:
Simonarm ha scritto:Non capisco questo tuo rancore...hai agito male tu x primo. Non ci si prova alla prima uscita.


Chi lo dice?


Il buon senso di illudere chi ci sta davanti apparendo come un essere superiore e non un semplice umano spinto da istinti :lol3:
Alle persone è risaputo che piace farsi prendere in giro. :sleep:
Non è quindi importante chi si è veramente ma se il profilo che ci si crea è il più simile al modello sociale di maggior successo o in voga in quel momento. Questo ovviamente nel 90% dei casi.


Fortunatamente per te, non hai mai incontrato una come me...ma in questo post non si parla di me!
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda desmo11 » 24/07/2019, 20:25



grazie ragazzi a tutti voi per le risposte ,ovvio che non tutti possono condividere il modo di agire di una persona
volevo rispondere all'utente che mi ha posto la domanda dove lei abiti ,io abito in un quartiere praticamente la sua palazzina confina con la mia a 200mt
dimenticavo un particolare la signorina si fece offrire anche panino e gelato ....
altra cosa ,io non l'ho saltata addosso anzi ,l'ho solo abbracciata perchè in quel momento sentivo di farlo
è il dopo il comportamento da indifferente e irrispettoso che è venuto dopo
ragazzi io non sto qui a convincere nessuno ,ma io parlo delle mie esperienze e vi assicuro che ne ho avute tante tantissime nella mia vita
e vi posso assicurare che 15 anni fa era molto piu' semplice avere amicizie e uscire con ragazze ,motivo ?
perchè oggi tutti e dico tutti vivono la vita nel virtuale come in un Matrix ,e se tu non fai parte del loro clan di amicizie sei praticamente escluso
dal mondo .
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda Sting » 24/07/2019, 20:34



Se posso, sei tu nella foto? :)
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

quella bastarda mi ha deriso

Messaggioda desmo11 » 24/07/2019, 21:03



si
  • 1

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'