Non so che fare

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non so che fare

Messaggioda Mary04 » 18/08/2019, 22:25



Sono qui a sfogarmi su pensieri per una persona conosciuta su internet, all'inizio scrivevamo spesso, abbiamo parlato al cellulare ma ora il rapporto è cambiato perché lo sento lontano.
Vabbè non ci siamo mai visti, perché siamo lontani ma io ho sempre quella voglia di scrivergli, mentre lui non mi scrive mai.
Quello che mi domando non gliene frega più nulla di me? Perché io non riesco a staccarmi in fondo è solo virtuale, io vorrei essere sua amica e parlare come prima ma lui è distante.
Non so che fare? Lo lascio perdere non gli scrivo più ma poi non riesco e gli scrivo ma quello che mi da più fastidio e mi fa male il fatto che lui non mi scrive.
Mi fa male sta cosa.
  • 1

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda Ātman » 18/08/2019, 23:12



Forse non gli bastava un semplice rapporto virtuale, e non vedeva una prospettiva con te. Ti ha chiesto di incontrarti prima di allontanarsi? Frequenta qualcuno ora?
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Re: Non so che fare

Messaggioda luigi LG » 18/08/2019, 23:41



Ne hai parlato con lui di questa sua freddezza?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
luigi LG
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/07/2015, 20:53
Località: Castellammare di Stabia-Napoli
Citazione: 256+7
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda Alessioda » 19/08/2019, 8:32



Ciao marytriste,
Non importa che non vi eravate mai visti, c’è gente che si vede tutti i giorni e si detesta.
Ovviamente anche la conoscenza diretta ha la sua importanza.
Ma sono l’anima ed il cuore quel che conta davvero.
Da come ne scrivi si sente che tieni moto a questa persona.
Chiedi spiegazioni, ma senza essere insistente, anche una non risposta o una risposta evasiva e già di per se una risposta.
Avvolte le cose possono cambiare, se si vuole davvero bene, anche se fa male, bisogna avere il coraggio di lasciare andare se è questo che l’altra persona vuole.
Ti auguro che da parte sua sia solo un momento un po’ così, e che tutto torni come prima.
In bocca al lupo.

Alessio.
  • 0

Avatar utente
Alessioda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/06/2019, 13:53
Località: Italia
Citazione: La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi.

John Lennon
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda FoxMulder » 19/08/2019, 9:45



Buon giorno,
se non ti cerca più, con molta probabilità, ha perso interesse.
Per un motivo o per un altro non sente più il bisogno di scriverti, in più da come dici siete molto distanti.
Magari mantieni questo contatto con lui scrivendogli una volta ogni tanto.
Comunque, se puoi, dacci qualche informazione in più.
  • 0

FoxMulder
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2019, 17:09
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda Sting » 19/08/2019, 10:02



Probabilmente sei una ragazzina ed è importante che qualcuno ti spieghi certe cose.

Vicino al virtuale non ti ci dovresti mettere con l'intenzione di trovare il fidanzato ed altro perché comunque il virtuale evoca la realtà e quindi puoi lo stesso ricevere delle delusioni.

Il virtuale è tanto finto da non dare gioie ma anche tanto reale da procurare dispiaceri.

E poi renditi conto che il mondo è pieno di animali, compreso su internet. E i primi a fare schifo sono i primi a reputarsi buoni e sono sempre i primi che parlano male degli altri.

Immagino che fai una vitaccia e a me dispiace ma la realtà non cambia e allora o hai la forza di fare quello che va fatto oppure ti trovi male lo stesso e credo che peggiori anche la situazione. Questo vale su tutto.

Alla fine tante volte si può essere attratti dai doni della gente ma poi sai che dico io tra me e me: non ti dimenticare che sono comunque animali che prima o poi faranno una brutta fine, moriranno all'inferno, quindi non pensare più di tanto a questa gentaglia che alla fine vive solo per dare fastidio agli altri.

Uno non è che cerca, uno cerca solo un briciolo di bontà, ma certa gente sono animali e non hanno niente di buono. E quando si comportano bene non ne hanno merito perché lo fanno in modo sbagliato.

Perciò cerca di mantenerti bene altrimenti c'è il rischio che queste bestie schifose ti danno il colpo di grazia. Devi mantenerli quantomeno alla larga pensando anche che su internet è più difficile capire la gente.

Onestamente io amo tutti gli uomini della terra, ma comunque certa gente va quantomeno mantenuta alla larga perché fa danni.

Non è che loro sono il diavolo in persona ma comunque rimane sempre il fatto che non hanno niente di buono e danno fastidio, quindi devi fare attenzione con chi hai a che fare pensando anche che se nella vita reale non ti vogliono può essere la stessa cosa anche su internet.

Ciao :)


PS: stai a sentire anche Adrien
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda Mary04 » 19/08/2019, 22:05



Adrien ha scritto:Forse non gli bastava un semplice rapporto virtuale, e non vedeva una prospettiva con te. Ti ha chiesto di incontrarti prima di allontanarsi? Frequenta qualcuno ora?

Abbiamo sempre detto che non ci potevamo vedere , forse lui la vive diversa da me, non è tanto importante.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Re: Non so che fare

Messaggioda Mary04 » 19/08/2019, 22:06



luigi LG ha scritto:Ne hai parlato con lui di questa sua freddezza?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Si lui dice che non gli piace scrivere che crede di più ai rapporti non virtuali.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda Mary04 » 19/08/2019, 22:14



Alessioda ha scritto:Ciao marytriste,
Non importa che non vi eravate mai visti, c’è gente che si vede tutti i giorni e si detesta.
Ovviamente anche la conoscenza diretta ha la sua importanza.
Ma sono l’anima ed il cuore quel che conta davvero.
Da come ne scrivi si sente che tieni moto a questa persona.
Chiedi spiegazioni, ma senza essere insistente, anche una non risposta o una risposta evasiva e già di per se una risposta.
Avvolte le cose possono cambiare, se si vuole davvero bene, anche se fa male, bisogna avere il coraggio di lasciare andare se è questo che l’altra persona vuole.
Ti auguro che da parte sua sia solo un momento un po’ così, e che tutto torni come prima.
In bocca al lupo.

Alessio.



Vero quello che dici e purtroppo mi sa che mi sono illusa, mi sto illudendo e che lui non provi le stesse cose mie, mi sento stupida, forse dovrei lasciar perdere e considerare la cosa virtuale cioè staccarmi.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda Mary04 » 19/08/2019, 22:16



Alessioda ha scritto:Ciao marytriste,
Non importa che non vi eravate mai visti, c’è gente che si vede tutti i giorni e si detesta.
Ovviamente anche la conoscenza diretta ha la sua importanza.
Ma sono l’anima ed il cuore quel che conta davvero.
Da come ne scrivi si sente che tieni moto a questa persona.
Chiedi spiegazioni, ma senza essere insistente, anche una non risposta o una risposta evasiva e già di per se una risposta.
Avvolte le cose possono cambiare, se si vuole davvero bene, anche se fa male, bisogna avere il coraggio di lasciare andare se è questo che l’altra persona vuole.
Ti auguro che da parte sua sia solo un momento un po’ così, e che tutto torni come prima.
In bocca al lupo.

Alessio.



Vero quello che dici e purtroppo mi sa che mi sono illusa, mi sto illudendo e che lui non provi le stesse cose mie, mi sento stupida, forse dovrei lasciar perdere e considerare la cosa virtuale cioè staccarmi.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'