Non so cosa fare

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non so cosa fare

Messaggioda Xena07 » 01/09/2019, 1:57



Buonasera sto scrivendo qui per sfogarmi e avere qualche consiglio riguardo la Mia storia. Fino poco tempo fa volevo all'estero con il mio ragazzo. Ho scoperto poi di essere incinta e abbiamo deciso di tornare in italia dato che tutti I nostri familiari sono qui. Purtroppo ci siamo trovati senza lavoro e con nessuna possibilita' prendere un appartamento in affitto per la mancanza di una busta paga. Adesso io sono in italia ma lui ha voluto tornare la almeno per lavorare ma avendo ricominciato tutto da 0 scarseggiano soldi. E io sono preoccupata di non fare in tempo a organizzare tutto per il piccolo che ormai sta x nascere.
  • 0

Xena07
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2019, 1:41
Località: Milano
Genere: Femminile

Non so cosa fare

Messaggioda iside » 04/09/2019, 23:11



Cara Xena07,
Ti comprendo perfettamente.Stai vivendo un periodo per niente facile.Questo, dovrebbe essere un momento splendido perché un nuovo essere sta bussando alla porta della vita e nessuno più di una madre può percepirlo.
Purtroppo i problemi della spicciola quotidianità invadono il nostro essere e non ci lasciano scampo, ci angosciano e ci feriscono profondamente.Tieni duro, non abbatterti, combatti per il tuo bambino. E, soprattutto, non vergognarti di chiedere aiuto ai tuoi genitori ma anche alle istituzioni tipo comune di residenza o organizzazioni di volontariato E poi se un giorno vorrete ancora andare all'estero, ti consiglio il Canada. E' uno stato moderno giovane e dinamico che valorizza le famiglie.
Spero, con tutto il cuore, che vi riprendiate e che non andiate in depressione.
Siete giovani, potete farcela. In bocca al lupo.
Iside
  • 0

Avatar utente
iside
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/09/2019, 22:45
Località: rovigo
Citazione: QUANDO SI E' STANCHI DI SOFFRIRE SI CAMBIA VITA
Genere: Femminile

Non so cosa fare

Messaggioda elle8n » 08/09/2019, 22:57



Benvenuta nel Forum Xena07,
la tua è una situazione davvero difficile e pesante hai chiesto aiuto alla tua famiglia? Ora dove vivi?
Cerca di trovare il lato positivo in ogni giorno, in primis al bambino che sta per nascere!
Non mollate! <3
Ti sono vicina. <3
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'