Dubbio su assunzione di droghe

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Dubbio su assunzione di droghe

Messaggioda Neo90 » 12/03/2020, 22:54



Salve, sono andato a una festa qualche tempo fa e mi hanno dato un aperitivo da bere

Siccome in seguito a quell'evento ho avuto comportamenti strani, euforici, di grande impulsività, quasi fossi uscito di senno, e mi sento ancora ora in questo modo, a distanza di ca, un annetto, mi chiedevo se secondo voi possano aver messo qualcosa in quell'aperitivo. Che so droga, o addirittura un filtro d'amore, visto che mi è stato offerto da una persona che aveva interesse nei miei riguardi. Sono molto preoccupato, dico sul serio, perché mi sento molto instabile da quel momento, come se non fossi più uguale a prima.
Come faccio a capire se è effettivamente così, avete esperienza in merito?
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Dubbio su assunzione di droghe

Messaggioda Anery » 12/03/2020, 23:06



Dopo un anno non possono manifestarsi effetti a meno che tu non ne abbia abusato.
  • 0

Saluti.

Anery
Avatar utente
Anery
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/03/2020, 18:51
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Dubbio su assunzione di droghe

Messaggioda Joker » 14/03/2020, 0:12



Dubito fortemente ci fosse un qualche tipo di droga, o se c'era comunque è molto difficile che abbia modificato il tuo comportamento per un anno intero. Invece ti consiglio di andare da uno psicologo.
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Dubbio su assunzione di droghe

Messaggioda Neo90 » 27/03/2020, 10:36



riconosco che la storia del filtro d'amore è veramente ridicola eheheh

vi sono grato per le risposte
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'