Coronavirus. Come state vivendo quest'ultimo periodo di isolamento?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Come state vivendo quest'ultimo periodo di isolamento?

Messaggioda Raviolo » 31/03/2020, 21:03



_Sehnsucht_ ha scritto:
Raviolo ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:
Raviolo ha scritto:cerco di combattere la noia con i libri, i film e i videogiochi, anche se mi manca po' uscire a fare una passeggiata, anche da solo.


Nel decreto non c'è scritto che sia vietato fare due passi, basta mantenere le distanze con gli altri.

era così fino a qualche settimana fa, ora con l'aumento dei contagiati si è arrivati a misure più restrittive e si può uscire di casa solo per motivi validi, come lavorare, portare fuori il cane o fare la spesa


Questo viene dal sito del Governo, meglio fonte di così non c'è:

L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione. È obbligatorio rispettare la distanza di almeno un metro da ogni altra persona. Sono sempre vietati gli assembramenti.

dovrei avere la fortuna di abitare in zone verdi e tranquille, io sto in centro e per raggiungere luoghi in cui stare tranquillo con me stesso devo allontanarmi un bel po' e non lo posso fare, anche perchè sono abituato a camminare a lungo
  • 0

"Per farmi addormentare, mio padre mi lanciava in aria. Purtroppo non era mai lì quando tornavo giù."

"Sia un granello di sabbia che una roccia, nell'acqua affondano allo stesso modo..."
Avatar utente
Raviolo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/03/2020, 21:47
Località: Belluno
Citazione: 'cause life is just a beautiful death
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'