Riflessioni

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Riflessioni

Messaggioda Mary04 » 29/04/2020, 17:11



In questo periodo ho avuto modo di riflettere tanto , purtroppo le cose che stanno succedendo sono bruttissime e spero davvero che prima o poi si trovi una soluzione, non so che dire spero che Dio ci possa aiutare e non abbondare in questo momento tanto difficile.
Non è giusto che ci siano state tante vittime magari qualcuno aveva qualche malattia pre-esistente ma altri sono morti per covid19.
Purtroppo io ho paura di morire e se ci penso e guardo tante cose mi deprimo.
Ho scritto non solo per parlare di questo, ma anche di come mi sento....sono depressa e triste anche ansiosa...forse a volte cerco le risposte da altri e mi aspetto che gli altri , siccome io sono stata sempre disponibile, mi vengano incontro ma non è cosi, nessuno si interessa a me neanche le persone a cui tengo, sono io che allontano le persone, sono noiosa, insicura, non avrò mai nessuno che tenga a me ma non voglio neanche che le persone mi cercano perchè faccio pena e voglio per forza che mi scrivono, non dovrei aspettarmi nulla dagli altri, anche se io in passato ho fatto sempre io, cercato sempre io....
Forse è inutile anche quello che sto scrivendo , la verità è che mi sento sola e triste.
In fondo il problema sono io non è da cercare all'esterno.
Se gli altri non ti cercano, è perchè non se ne fregano di te?
Questa è la domanda che mi sono posta in questi giorni.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Riflessioni

Messaggioda Ennon » 02/05/2020, 11:03



Se vuoi parlarne non mi dai fastidio, un sito del genere serve proprio a dialogare.
Comunque lo so non è bello trovarsi in certe situazioni, le persone sono solo individualiste, mi dispiace davvero per te.
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile

Riflessioni

Messaggioda Kelly28 » 02/05/2020, 11:14



Ciao, non penso sia per forza così. Prova a pensare che magari anche gli altri si sentono come te, soprattutto visto il momento difficilissimo che stiamo vivendo. Io personalmente non ho paura di morire, ma anche a me sta deprimendo molto questa quarantena, quindi non ho molta voglia di sentire altre persone. So che è brutto fare molti sforzi e non vederli ripagati e mi dispiace che tu ti senta così, purtroppo alla fine siamo tutti soli con noi stessi. Hai provato a distarti? La meditazione potrebbe aiutarti ad essere più presente con te stessa e non rimuginare brutti pensieri, prova!
  • 0

Avatar utente
Kelly28
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/04/2020, 15:31
Località: Olbia
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'