Traumi ed Ex narcisiste

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Traumi ed Ex narcisiste

Messaggioda Anuar » 27/06/2020, 1:36



Non ho mai capito come si possa decidere di tradire una persona con la quale si sceglie di stare assieme.
Senza parlare delle scuse imbecilli tipo: "Non l'ho fatto apposta"... Mah sarà inciampata, ed è caduta sopra ad un...lasciamo stare :lol: XD

Ieri la mia ex ed il suo attuale compagno sono andati a trovare mio caro caro amico, me ne frega che siano amici? No, onestamente non mi frega.
Però l'evento ha riportato alla mente brutti ricordi, io non sono una persona che sa come superare un trauma, sono più il tipo che fugge via dai traumi, li seppellisco sotto il mio umorismo, ci scherzo su mi prendo in giro da solo e li dimentico.

Dettagli sul mio trauma qui nello Spoiler
Ex...Sminuitivo forse, ci conoscevamo dal 2002-2003 eravamo poco più che bambini col mocciolo sotto al naso, andavamo a scuola assieme, i nostri genitori erano amici, con il passare degli anni diventammo amici anche noi, e l'amicizia diventò poi qualcosa di più prima per me e poi anche per lei..
Dovevo capirlo subito che avrei dovuto farmi i fatti miei, lei sapeva che l'amavo, ma per un suo malato senso di godimento si divertiva a baciare il suo ex davanti a me.
Si divertiva a giocare con i suoi ammiratori, "i miei amici" li chiamava, con i quali si baciava ogni tanto ovvio, poi lasciato il suo ex si mise con me, che fortunato che ero, aveva la fila dietro la porta ed aveva scelto me...
Purtroppo fu costretta a trasferirsi a 600km di distanza e per quanto consci che non sarebbe mai durata decidemmo di tentare a tener su il rapporto.

Beh per farla breve, non smise di comportarsi così, MAI, neanche a distanza: come lo sapevo? Beh me lo diceva lei, si baciava con gli amici, poi i baci divennero sempre di più e il primo tradimento mai subito da me fu quando lei fece del sesso orale con un tizio conosciuto in una chat...

Mi cadde il mondo addosso, caddi in depressione lei si offrì di aiutarmi a superarla e poi qualche mese dopo quando avevo trovato un mezzo equilibrio arrivò il secondo tradimento con un altro uomo, ricorrente il dirmelo e ricorrente il mio deprimermi, il terzo dopo qualche anno con un altro poi il quarto, pensavo fosse il peggiore.
Lei mi lasciò per lui, finalmente pensereste voi...invece no, io mi feci crollare il mondo addosso e feci l'impossibile per riconquistarla, e lei non capisco il perché si rimise con me, forse ci provava gusto a farmi del male...

Insomma lei aveva questo modo narcisistico di usarmi, questo suo tira e molla che mi dava speranza, mi diceva "Ti amo" "Ho bisogno di te" e poi mi distruggeva.

Beh nel corso dell'anno a venire conobbi questo tizio, più vecchio di me di almeno 20 anni, era un amico ma io lo avevo innalzato quasi al livello di secondo padre, beh era il 2017 lei mi ha tradito con lui, mi ha lasciato ed ora stanno assieme.

Cosa provo? Non lo so, non la amo più questo e sicuro, non ho più bisogno di lei, questo e certo, non le parlo ormai da tempo, e non rispondo ai suoi messaggi (si lei mi cerca dice che non ha molti amici e vuole essermi amica).


Non riesco a superare il trauma, il peggio è che nessuno sembra capirmi quando dico, che ora evito la gente, esco poco di casa, mal sopporto lo stare in pubblico, mi sento a disagio anche solo a passare per il centro del mio paesino (500-600 anime).
Mi lasciano fare, mi lasciano da solo sapendo che non farò niente perché a me piace stare chiuso in casa con i miei amici virtuali.
Inoltre tutto quel tempo depresso, mi ha fatto perdere anni di esperienze lavorative, ed a livello lavorativo, non ho davvero esperienza, e chi lo vuole un trentenne senza esperienza? Beh adesso non potrei lavorare perché sto accudendo mio padre che ha il diabete e sta rifacendo la patente però vorrei poter lavorare un giorno...
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'