Problemi con la verginità

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Problemi con la verginità

Messaggioda Godot » 10/08/2020, 12:29



Se per te è così importante cerca una ragazza che sia ancora vergine, visto che sei giovane puoi provare con le liceali così hai più possibilità di trovarla
  • 0

Avatar utente
Godot
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 18:01
Località: Italia
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda Jam » 10/08/2020, 12:35



quasar98 ha scritto:
Jam ha scritto:Non capisco dove sia il problema. Che differenza ti fa?

Mi mette così tanta tristezza da desiderare di morire a prescindere, non c'è un perché


Scusami se mi permetto, ma tutto ciò non ha senso.
Temi di essere giudicato? Temi il confronto? Qual è la tua paura di preciso?
  • 1

Jam
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/12/2019, 19:16
Località: Boh
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda crociato » 10/08/2020, 12:37



Hai un po' di strada da fare ma è normale ed è così per tutti
Hai bisogno di maturare e come dicevo, lavorare su te stesso
Capirai con il tempo cosa è realmente (ed oserei dire universalmente) importante
Come l'essere compreso, apprezzato, voluto

Altro esempio: metti che trovi una ragazza vergine, ma che non ti piace, o che ti tratta con sufficienza, o entrambe le cose
Quali sarebbero le tue priorità?
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda 狐 善狐 » 10/08/2020, 12:46



quasar98 ha scritto:Ragazzi purtroppo per me non è così, è davvero fondamentale che anche l'altra ragazza non lo abbia fatto perché sennò non sarei mai felice, neanche se fossi inmamorato


È un ragionamento molto "egoistico". Io ovviamente non ti conosco, ma credo che se ci stai così male debba essere considerato un problema su cui lavorare, se non altro per farti vivere meglio. Dato che di motivazioni oggettive non ne hai ancora portate di questa tua ansia, quindi presumo sia un disagio che venga da dentro. Non è bello vivere coi tabù
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Problemi con la verginità

Messaggioda 狐 善狐 » 10/08/2020, 12:53



Mi sono immaginata questo quadretto che sdrammatizzerà un po' la situazione spero XD

Tu: " Ciao, come ti chiami?"

Ragazza 1: " Sono Paolina, sono una ragazza sensibile, educata, carina, e sento di avere tanti interessi in comune con te"

Tu: "sei vergine?"

Ragazza 1: "Ehm... No"

Tu: "Ok, forse la richiameremo. Avanti la prossima!"

Ragazza 2: " Ciao, io sono BUZZURROLA, ho tre omicidi sulla fedina, ogni tanto rubo le mance della chiesa dalla cassetta per i poveri, e ho incendiato un orfanotrofio"

Tu: "ok, ma la domanda più importante è... Sei vergine?"

Ragazza 2: "sì, l'ultimo uomo che ha cercato di provarci con me l'ho ruttato via"

Tu: "Vuoi sposarmi?!"

:violin: :violin: :violin:
  • 1

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Problemi con la verginità

Messaggioda kathellyna » 10/08/2020, 13:26



benvenuto nel forum.

vabbè, sono preferenze alla fine... ci sono tante persone per cui "sotto 1.80 m è solo un amico" o che "se vota per questo o per quest'altro partito non può nascere niente fra noi". lui preferisce qualcuno che abbia le sue stesse esperienze, cioè nessuna.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Problemi con la verginità

Messaggioda atom98 » 13/08/2020, 11:53



Cosette ha scritto:Mi sono immaginata questo quadretto che sdrammatizzerà un po' la situazione spero XD

Tu: " Ciao, come ti chiami?"

Ragazza 1: " Sono Paolina, sono una ragazza sensibile, educata, carina, e sento di avere tanti interessi in comune con te"

Tu: "sei vergine?"

Ragazza 1: "Ehm... No"

Tu: "Ok, forse la richiameremo. Avanti la prossima!"

Ragazza 2: " Ciao, io sono BUZZURROLA, ho tre omicidi sulla fedina, ogni tanto rubo le mance della chiesa dalla cassetta per i poveri, e ho incendiato un orfanotrofio"

Tu: "ok, ma la domanda più importante è... Sei vergine?"

Ragazza 2: "sì, l'ultimo uomo che ha cercato di provarci con me l'ho ruttato via"

Tu: "Vuoi sposarmi?!"

:violin: :violin: :violin:

È un po' un estremizzazione ma si, sinceramente per una cosa mia preferirei farlo con una persona che non l'abbia mai fatto di cui non sono innamorato piuttosto che con una di cui sia innamorato ma che lo abbia fatto, credo sia una fobia mia
  • 0

atom98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/08/2020, 2:22
Località: Roma
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda milvius 75 » 13/08/2020, 12:19



Se un giorno troverai la persona 'giusta' magari non ci penserai ;) non è forzatamente una fobia. È una tua rpeferenza. Io ho iniziato a 33 anni ;)
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda atom98 » 13/08/2020, 12:39



milvius 75 ha scritto:Se un giorno troverai la persona 'giusta' magari non ci penserai ;) non è forzatamente una fobia. È una tua rpeferenza. Io ho iniziato a 33 anni ;)

Anche con la persona giusta ci starei comunque male, è questo il problema
  • 0

atom98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/08/2020, 2:22
Località: Roma
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda milvius 75 » 13/08/2020, 12:44



Se lo dici tu ovviamente non posso non crederci ma aspetta e quando accadrà vedrai ;) io penso che a volte possiamo solo aspettare il momento. Mi auguro per te serenità. Il sesso è bello e piacevole ma cerca di non fartene troppo un problema. E te lo dice un esperto ;)
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'