Problemi con la verginità

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Problemi con la verginità

Messaggioda atom98 » 21/08/2020, 19:27



Sunfl0wer ha scritto:
quasar98 ha scritto:Poi non è vero che non voglio essere aiutato, al massimo non POSSO


Che tu stia passando un pessimo periodo non lo metto in dubbio.
Ma a 22 anni sei ancora in tempo per dare una direzione diversa alla tua vita. Puoi ancora trovare la tua strada, ciò che ti piace fare, e persone con cui valga la pena di trascorrere del tempo. Puoi fare qualsiasi cosa! Non trincerarti dietro a problemi apparentemente irrisolvibili che di fatto non esistono, perché io li vedo come delle scuse per non vivere.
Ci sono persone che davvero non possono essere aiutate.
Le delusioni sentimentali capitano a milioni di persone ogni giorno, eppure si va avanti. Tra i problemi che possono affliggere un essere umano, trovo che l'amore sia il meno importante. Perché le persone sono incostanti, volubili, inaffidabili. E ce ne sono oltre sette miliardi.
Perdona la durezza.

Non la vedo come te, per me l'amore è MOLTO importante, la cosa più importante fra tutte
  • 0

atom98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/08/2020, 2:22
Località: Roma
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda Purtroppoqui » 28/08/2020, 16:29



quasar98 ha scritto:A 22 anni chi devo trovare ormai..chi prendiamo in giro


Vero inutile prendersi in giro o cercare consolazione su una cosa del genere più si va avanti e più sarà difficile, ma la cosa che più mi spaventa è il modo e le tempistiche con cui vieni a conoscenza della verginità dell'altra persona. Cioè te la prima cosa che chiedi a una ragazza è se è vergine? o peggio ancora se lo chiedi passato un certo periodo di tempo quando vi state conoscendo se lei dice di no te sparisci per questo capriccio?
  • 0

Avatar utente
Purtroppoqui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2020, 21:47
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda atom98 » 28/08/2020, 17:04



Purtroppoqui ha scritto:
quasar98 ha scritto:A 22 anni chi devo trovare ormai..chi prendiamo in giro


Vero inutile prendersi in giro o cercare consolazione su una cosa del genere più si va avanti e più sarà difficile, ma la cosa che più mi spaventa è il modo e le tempistiche con cui vieni a conoscenza della verginità dell'altra persona. Cioè te la prima cosa che chiedi a una ragazza è se è vergine? o peggio ancora se lo chiedi passato un certo periodo di tempo quando vi state conoscendo se lei dice di no te sparisci per questo capriccio?

Se mai dovesse capitare penso lo chiederei in un momento opportuno, e nel caso non lo sia lascio morire la relazione probabilmente
  • 0

atom98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/08/2020, 2:22
Località: Roma
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda Purtroppoqui » 28/08/2020, 17:19



quasar98 ha scritto:Se mai dovesse capitare penso lo chiederei in un momento opportuno, e nel caso non lo sia lascio morire la relazione probabilmente


che brutta cosa :'( spero cambierai idee col passare del tempo
  • 1

Avatar utente
Purtroppoqui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2020, 21:47
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda atom98 » 28/08/2020, 17:23



Purtroppoqui ha scritto:
quasar98 ha scritto:Se mai dovesse capitare penso lo chiederei in un momento opportuno, e nel caso non lo sia lascio morire la relazione probabilmente


che brutta cosa :'( spero cambierai idee col passare del tempo

Io ormai spero in un miracolo non di cambiare idee
  • 0

atom98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/08/2020, 2:22
Località: Roma
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda crociato » 28/08/2020, 17:26



quasar98 ha scritto:
Purtroppoqui ha scritto:
quasar98 ha scritto:A 22 anni chi devo trovare ormai..chi prendiamo in giro


Vero inutile prendersi in giro o cercare consolazione su una cosa del genere più si va avanti e più sarà difficile, ma la cosa che più mi spaventa è il modo e le tempistiche con cui vieni a conoscenza della verginità dell'altra persona. Cioè te la prima cosa che chiedi a una ragazza è se è vergine? o peggio ancora se lo chiedi passato un certo periodo di tempo quando vi state conoscendo se lei dice di no te sparisci per questo capriccio?

Se mai dovesse capitare penso lo chiederei in un momento opportuno, e nel caso non lo sia lascio morire la relazione probabilmente

Ci pensi mai a come potrebbe sentirsi una ragazza che tiene a te in una situazione come quella che hai disegnato?
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda kathellyna » 28/08/2020, 17:47



quasar98 ha scritto:
Purtroppoqui ha scritto:
quasar98 ha scritto:A 22 anni chi devo trovare ormai..chi prendiamo in giro


Vero inutile prendersi in giro o cercare consolazione su una cosa del genere più si va avanti e più sarà difficile, ma la cosa che più mi spaventa è il modo e le tempistiche con cui vieni a conoscenza della verginità dell'altra persona. Cioè te la prima cosa che chiedi a una ragazza è se è vergine? o peggio ancora se lo chiedi passato un certo periodo di tempo quando vi state conoscendo se lei dice di no te sparisci per questo capriccio?

Se mai dovesse capitare penso lo chiederei in un momento opportuno, e nel caso non lo sia lascio morire la relazione probabilmente

se pensi davvero che questa caratteristica per te sia indispensabile per poter costruire una relazione, dovresti chiarirlo dall'inizio. altrimenti diventa una perdita di tempo e una delusione per entrambi.
un'altra cosa: chi ti ha consigliato tinder e affini evidentemente non è a conoscenza di questa condizione che poni per riuscire ad intraprendere un rapporto sentimentale. è un po' come se tu volessi una ragazza bionda con gli occhi chiari e andassi a cercarla in congo. app e siti di incontri dovresti proprio lasciarli perdere.
  • 4

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Problemi con la verginità

Messaggioda germano » 08/09/2020, 14:17



quasar98 ha scritto:Adesso io sono ancora vergine e la cosa mi fa soffrire per il fatto che ho 22 anni e la ragazza con cui lo farò in futuro non lo sarà probabilmente.
Il fatto che non troverò mai una ragazza vergine con cui farlo mi fa soffrire a tal punto da desiderare di morire.


Succederà così: troverai una ragazza non vergine e ciò ti farà girare le p@lle di brutto, ma chiuderai un occhio e con lei farai un bel po' di esperienza.
Poi ,per una cosa o per l'altra, vi lascerete.
Et voilà!

Nel caso in cui questa invece si rivelasse la "ragazza giusta" (permettimi le virgolette, perchè ormai io sono molto disilluso), allora ti gireranno le p@lle come delle trottole ma non vorrai perderla e quindi chiuderai un occhio e ci resterai.
Tra l'altro è probabile che lei ,pur non vergine, non abbia fatto molto di più che qualche scopatina, mentre con te è possibile che farà (farete) un bel po' di porcate che faranno perdere valore a quelle sue precedenti trombatine.
Scusa il lessico, ma il succo è valido.

Germano
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda atom98 » 10/09/2020, 12:37



germano ha scritto:
quasar98 ha scritto:Adesso io sono ancora vergine e la cosa mi fa soffrire per il fatto che ho 22 anni e la ragazza con cui lo farò in futuro non lo sarà probabilmente.
Il fatto che non troverò mai una ragazza vergine con cui farlo mi fa soffrire a tal punto da desiderare di morire.


Succederà così: troverai una ragazza non vergine e ciò ti farà girare le p@lle di brutto, ma chiuderai un occhio e con lei farai un bel po' di esperienza.
Poi ,per una cosa o per l'altra, vi lascerete.
Et voilà!

Nel caso in cui questa invece si rivelasse la "ragazza giusta" (permettimi le virgolette, perchè ormai io sono molto disilluso), allora ti gireranno le p@lle come delle trottole ma non vorrai perderla e quindi chiuderai un occhio e ci resterai.
Tra l'altro è probabile che lei ,pur non vergine, non abbia fatto molto di più che qualche scopatina, mentre con te è possibile che farà (farete) un bel po' di porcate che faranno perdere valore a quelle sue precedenti trombatine.
Scusa il lessico, ma il succo è valido.

Germano

Non penso sia come dici tu, una volta che è perse, è persa
  • 0

atom98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/08/2020, 2:22
Località: Roma
Genere: Maschile

Problemi con la verginità

Messaggioda Paolo19 » 10/09/2020, 13:18



quasar98 ha scritto:
Purtroppoqui ha scritto:
quasar98 ha scritto:A 22 anni chi devo trovare ormai..chi prendiamo in giro


Vero inutile prendersi in giro o cercare consolazione su una cosa del genere più si va avanti e più sarà difficile, ma la cosa che più mi spaventa è il modo e le tempistiche con cui vieni a conoscenza della verginità dell'altra persona. Cioè te la prima cosa che chiedi a una ragazza è se è vergine? o peggio ancora se lo chiedi passato un certo periodo di tempo quando vi state conoscendo se lei dice di no te sparisci per questo capriccio?

Se mai dovesse capitare penso lo chiederei in un momento opportuno, e nel caso non lo sia lascio morire la relazione probabilmente


Io non so quanto le tue parole siano serie ma, hai 22 anni non ne hai 40!!!! Inoltre, cosa intendi con "momento opportuno"? Cioè vi iniziate a conoscere, lei ti dice ho avuto qualche relazione e tu le chiederesti se è "andata fino in fondo" (nessun gioco di parole, grazie!)? E se lei arrivasse ad aprirsi ed a raccontare le sue esperienze diresti, è stato un piacere ma io voglio una ragazza vergine? Ripeto, non so quanto sia seria questa questione, ma se lasciassi una persona stupenda, magari una ragazza "perfetta per te" e con cui staresti bene solo perché ha avuto una precedente esperienza magari morta e sepolta, non solo è un comportamento poco maturo ma è davvero meschino... perdonami la durezza, ma spesso la gente guarda sempre il proprio lato della medaglia, ignorando che dall'altra parte ci sia un essere umano. Ho letto il post iniziale, se lei era la "ragazza della tua vita" ed era anche vergine (che per te risulta quasi un requisito) perché non siete stati insieme? Posso comprendere il tuo punto di vista solamente nel caso in cui tu fossi molto credente, ma in quel caso dovresti aspettare il matrimonio. Se così non fosse ti invito a riflettere ed immergerti dalla parte opposta della barricata. Trovi una ragazza vergine, che scopre che tu non lo sei più e per questo questa stupenda ragazza con pregi e virtù smette di risponderti e "fa morire la relazione"....come ti sentiresti? Tanti auguri!
  • 1

Paolo19
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/09/2020, 14:28
Località: Helsinki
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'