Incubi notturni

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Incubi notturni

Messaggioda Massimiliano89 » 19/09/2020, 12:44



Qualcuno di voi ne soffre?
Io ogni notte... e dico OGNI NOTTE... faccio sogni terribili e indescrivibili. Mi sveglio sudato e con le lacrime agli occhi. In genere sogno di essere torturato, a volte invece sogno di essere io il carnefice.
Esisteranno farmaci per contrastare questo problema?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Incubi notturni

Messaggioda Ilbros » 19/09/2020, 13:31



Massimiliano ciao, io ho problemi di insonnia da una vita e capitava spesso il tuo stesso problema il consiglio migliore che ti posso dare non sono le medicine ma cambiare semplicemente modo di dormire, o più semplicemente cambiare posto, se dormi in un letto prova il divano che il tuo corpo dovrà trovare semplicemente un altra posizione di riposo. Sembra una stronzata o potrà anche esserlo ma con me ha funzionato. Ciao
  • 0

Ilbros
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/09/2020, 0:40
Località: Como
Genere: Maschile

Incubi notturni

Messaggioda Massimiliano89 » 19/09/2020, 13:46



Ilbros ha scritto:Massimiliano ciao, io ho problemi di insonnia da una vita e capitava spesso il tuo stesso problema il consiglio migliore che ti posso dare non sono le medicine ma cambiare semplicemente modo di dormire, o più semplicemente cambiare posto, se dormi in un letto prova il divano che il tuo corpo dovrà trovare semplicemente un altra posizione di riposo. Sembra una stronzata o potrà anche esserlo ma con me ha funzionato. Ciao


Ti ringrazio
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Incubi notturni