Sto molto male non so cosa fare - Lockdown

vorrei solo stare tranquilla

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sto molto male non so cosa fare - Lockdown

Messaggioda Alessia99 » 09/11/2020, 9:50



Ciao a tutti...
Scrivo nella speranza di ricevere qualche consiglio per stare meglio. Sono una ragazza di 22 anni, vivo a Milano, da qualche giorno è riiniziato il lockdown, non si può uscire di casa se non per lavoro come credo sappiate tutti.
Sono fidanzata da 5 anni e mezzo, e il mio ragazzo (27 anni) lo vedo ogni weekend stando a casa sua 2 giorni a settimana (abita da solo con il fratello).
Il lockdown di Marzo non siamo riusciti a stare assieme anche perchè i miei genitori non volevano portarmi da lui (in quel momento lui non aveva la macchina) e quindi siamo stati separati per mesi ed ho iniziato a soffrire di ansia anche per colpa del mio lavoro che ho lasciato un mese fa.
Questa volta però il mio ragazzo è venuto a prendermi il giorno prima del lockdown, avvisandomi 30 minuti prima, quindi ho preparato la borsa e detto ai miei che sarei andata da lui, per farli stare tranquilli ho detto che sarei tornata dopo qualche giorno...dato che mia madre è pesante.

Ora siamo a Lunedì, io per fortuna ora posso lavorare da casa ma per ora il mio ragazzo no, e i miei genitori non vogliono che io stia a casa sua da sola e vogliono che torno a casa, ma ora potrei avere magari il virus, e poi anche se tornassi starei chiusa tutto il giorno nella mia stanza, quindi non cambia molto.
Sono molto sensibile e sto male perchè se torno a casa rischio di non vedere più il mio ragazzo di nuovo. Ma se sto qui sono sola tutto il giorno e sento che i miei mi odiano... mio padre nemmeno risponde ai messaggi.
Non so che fare vorrei solo sentirmi meglio sento che l'ansia sta tornando e pure la depressione.
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato: