Quasi un quarto di secolo. La situazione.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Quasi un quarto di secolo. La situazione.

Messaggioda Lei » 31/01/2021, 16:24



BlackOcean ha scritto:Detesto veder qualcuno soffrire di timidezza...so troppo bene cosa si prova, inizia chattando con noi...sarà un bel modo deprimente per sfidarti, se entro la settimana riesci ad anche ad insultarmi in modo creativo ricevi un bonus, dopodichè andiamo ad insultare tutti gli altri insieme, a quel punto la timidezza sarà certamente svanita! La porto al lato oscuro...


Ahahahah BlackOcean, con me caschi male... perché so essere davvero acidella, se serve (ma anche se non serve, purtroppo...)!
E' proprio la dolcezza che non riesco a tirare fuori, nonostante dicano tutti che ho un viso dolce e che dai miei occhi quella dolcezza traspare.

Comunque una chiacchierata la faccio volentieri lo stesso, eh ;)
Mi hai strappato uno dei pochi sorrisi della giornata... Thanks a lot!
  • 0

Lei
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/01/2014, 10:49
Genere: Femminile

Quasi un quarto di secolo. La situazione.

Messaggioda BlackOcean » 31/01/2021, 17:37



Lei ha scritto:
BlackOcean ha scritto:Detesto veder qualcuno soffrire di timidezza...so troppo bene cosa si prova, inizia chattando con noi...sarà un bel modo deprimente per sfidarti, se entro la settimana riesci ad anche ad insultarmi in modo creativo ricevi un bonus, dopodichè andiamo ad insultare tutti gli altri insieme, a quel punto la timidezza sarà certamente svanita! La porto al lato oscuro...


Ahahahah BlackOcean, con me caschi male... perché so essere davvero acidella, se serve (ma anche se non serve, purtroppo...)!
E' proprio la dolcezza che non riesco a tirare fuori, nonostante dicano tutti che ho un viso dolce e che dai miei occhi quella dolcezza traspare.

Comunque una chiacchierata la faccio volentieri lo stesso, eh ;)
Mi hai strappato uno dei pochi sorrisi della giornata... Thanks a lot!



Pochi sorrisi della giornata...? Ugh....devo...resistere...dalla tentazione...di proteggere...questa fragile...creatura. Nah..scherzo, l'unico impulso che provo è quello di grattarmi il naso quando mi pizzica.
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'