non sopporto più nessuno

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

non sopporto più nessuno

Messaggioda flo » 10/04/2021, 21:09



Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e subentro in gruppo di sfogo.
Ho perso mio padre il 13 luglio 2020 e mia madre soffre di depressione. Da quel giorno non vivo più. Non abitando con mia madre faccio il possibile per essere sempre presente ma, sembra che questo a lei non basti.
Ho altre persone vicine a me - le quali anch'esse hanno perso il padre- le quali non mi sono state vicine, anzi..... hanno continuato a vivere nell'indifferenza totale "guardando il proprio giardino".
Ora non sopporto più nessuno qualsiasi cosa mi infastidisce ed anzi alcune volte sono totalmente indifferente delle situazioni altrui.
  • 1

flo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/12/2020, 0:19
Località: bologna
Citazione: Gli uomini passano le idee restano

Giovanni Falcone
Genere: Femminile

non sopporto più nessuno

Messaggioda maffo » 11/04/2021, 16:37



Ciao Flo,
Mi spiace per tuo padre... è veramente uno schifo quello che sta succedendo.
Cerca di non isolarti troppo, anche se questi amici si comportano un po' da egoisti... probabilmente stanno attraversando un periodo difficile anche loro.
In ogni caso allontanarli non è la soluzione.

Stammi bene :)
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

non sopporto più nessuno

Messaggioda Misantropa88 » 12/04/2021, 9:32



Ciao, purtroppo ho avuto modo di capire tanti anni fa che gran parte delle persone, anche quelle che in teoria potrebbero essere simili a noi, se ne fregano e pensano solo a se stesse.
È dura da accettare, ma è così che funziona. Penso che già trovare una o un paio di persone che ti ascoltino davvero sia un miracolo, il resto sono solo conoscenti superflui.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

non sopporto più nessuno

Messaggioda germano » 12/04/2021, 9:59



flo ha scritto:Ho altre persone vicine a me - le quali anch'esse hanno perso il padre- le quali non mi sono state vicine

Ma... quando loro avevano perso il padre, tu cosa avevi fatto?
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

non sopporto più nessuno

Messaggioda Jam » 12/04/2021, 11:39



flo ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e subentro in gruppo di sfogo.
Ho perso mio padre il 13 luglio 2020 e mia madre soffre di depressione. Da quel giorno non vivo più. Non abitando con mia madre faccio il possibile per essere sempre presente ma, sembra che questo a lei non basti.
Ho altre persone vicine a me - le quali anch'esse hanno perso il padre- le quali non mi sono state vicine, anzi..... hanno continuato a vivere nell'indifferenza totale "guardando il proprio giardino".
Ora non sopporto più nessuno qualsiasi cosa mi infastidisce ed anzi alcune volte sono totalmente indifferente delle situazioni altrui.


La tua è un'aspettativa disattesa o effettivamente non si sono fatti mai sentire?
  • 1

Jam
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/12/2019, 19:16
Località: Boh
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'