L'estate a che serve? La odio!

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

L'estate a che serve? La odio!

Messaggioda Gattanera20 » 27/06/2021, 17:58



Non solo credo che non serva a nulla questa stagione estiva ma aggrava i miei problemi di ansia. Non riesco a uscire nelle ore calde e c'è sempre caldo adesso, pure di sera. Non un filo di vento, niente pioggia. Non riesco a studiare e a fare le cose che vorrei. Mi sento agitata appena inizia ad arrivare il caldo, non sopporto di stare tutto il tempo col ventilatore, che mi provoca mal di testa. È una stagione pessima. Vorrei che non esistesse. Mi fa sentire stanca, mi si gonfiano i piedi. Mi accelera il battito. Non so come fare. Se penso che ci son ancora due mesi di caldo mi sento peggio.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

L'estate a che serve? La odio!

Messaggioda Semir88 » 27/06/2021, 19:55



Per questo Daikin ha inventato il condizionatore XD . Scherzo...Comunque si anche a me toglie le forze e mi opprime :wacko:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'