Proteste in piazza dei NO PASS

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Proteste in piazza dei NO PASS

Messaggioda Massimiliano89 » 29/07/2021, 17:32



Cosa ne pensate di queste persone contrarie Al Green pass che fra poco sarà obbligatorio per entrare nei locali al chiuso? Ci sono stati non pochi disordini nelle piazze. A mio parere questa è una delle poche leggi più giuste che ci siano.
Non si può rifiutare il vaccino e pretendere di entrare al chiuso nei locali rischiando di contagiare chi non c'entra nulla.
Io sono vaccinato e fiero di aver scaricato il green pass.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Proteste in piazza dei NO PASS

Messaggioda Malky » 29/07/2021, 18:50



Non vorrei dire una cosa troppo ovvia, ma la miglior forma di libertà è l'anarchia totale. Ci sarà un motivo se rinunciamo a parziali libertà per averne altre più convenienti. Io faccio un lavoro molto a rischio [Si vedono le piume di pavone? Ironico] e sinceramente ho difficoltà anche a far rispettare l'obbligo di mascherina.
Se i fondamentali non richiedono l'obbligo del vaccino, secondo me è giusto chiedere un Green Pass. Poi conoscendo i miei pazienti si faranno il Pass e saranno comunque infetti nel giro di un paio di giorni, ma è già qualcosa. Suppongo.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'