Mi odio.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Mi odio.

Messaggioda Lyra2.0 » 09/08/2021, 15:40



"Somedays I just leave the negativity in my head, I just want relief from my stress"
E anche oggi mi avvolge un alone di tristezza. E perchè? Solo perchè stanotte ho fatto un dannato incubo del cavolo.
Ogni volta che mi svegliavo e riaddormentavo questo continuava senza finire mai.
Sono debole? Sì. Come una dannata bambina.
Sono rotta? Sì. Come un vaso scaraventato a terra quando si frantuma mentre qualcuno urla - come il primo ricordo che ho nella testa.
Sono sbagliata? Sì. Come tutto quello che faccio, quello che penso e quello che dico - come tutto quello che potrò mai essere.

"Gettin' too close to me could be dangerous"
Ed è per tutti questi motivi che posso solo fare del male a chi mi sta vicino: ferirlo, manipolarlo forse, e rovinarlo anche.
Sono come un mostro: è come se tutto il mio passato mi stesse appiccicato addosso e mi seguisse nemmeno fosse la mia ombra senza lasciarmi stare un dannato secondo.
Vorrei solo essere una persona normale, sana, tranquilla, ma non sono niente di tutto questo e non lo sarò mai.
Vorrei solo poter fare del bene e stare bene con le persone a cui tengo ma questo non è possibile sinchè mi porto dietro solo dello schifo.

"I wish I could help, but its hard when I hate myself"
Tutti cercano di aiutarmi e io cerco di essere d'aiuto ma non lo sono, non lo sono per nulla.
Sono solo una dannata malattia, come un cancro che ti cresce dentro.
Mi odio, mi odio per tutto quello che sono, mi odio per quello che vedo allo "specchio"; quella dannata immagine la vorrei cancellare, cancellare dal mondo.

"Suicide thoughts come and go like a guest to me, but I don't wanna die, just wanna get relief"
E ho provato a cancellarmi da questo mondo varie volte, di cui l'ultima di recente. Ma alla fine c'è sempre qualcosa, qualcosa che non ho calcolato bene, il coraggio che viene meno all'ultimo, o qualche altra cavolata simile.
Ed eccomi ancora qui, a scrivere cose inutili e senza senso.
Un disturbo per tutti, un problema per tutti.
Sono solo una bugia, un errore di calcolo e di valutazione.
  • 0

Lyra2.0
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/06/2019, 18:28
Località: lungo un percorso
Genere: Femminile

Mi odio.

Messaggioda Riccardina » 09/08/2021, 18:04



La Lyra non passa mai di moda
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Mi odio.

Messaggioda Mercury » 10/08/2021, 16:14



Riccardina ha scritto:La Lyra non passa mai di moda

Non riesco a capire come l'utente "Riccardina" sia sempre pronto a fare del sarcasmo idiota... lo fa costantemente.
Non comprendo come i moderatori di questo forum non prendano provvedimenti riguardo a questo tizio che prende per i fondelli persone che si trovano in evidenti stati di difficoltà.
  • 0

Mercury
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/12/2020, 22:08
Località: Lazio
Citazione: La calunnia è un venticello
Genere: Maschile

Mi odio.

Messaggioda Karan » 10/08/2021, 17:57



Lyra2.0 ha scritto:"Somedays I just leave the negativity in my head, I just want relief from my stress"
E anche oggi mi avvolge un alone di tristezza. E perchè? Solo perchè stanotte ho fatto un dannato incubo del cavolo.
Ogni volta che mi svegliavo e riaddormentavo questo continuava senza finire mai.
Sono debole? Sì. Come una dannata bambina.
Sono rotta? Sì. Come un vaso scaraventato a terra quando si frantuma mentre qualcuno urla - come il primo ricordo che ho nella testa.
Sono sbagliata? Sì. Come tutto quello che faccio, quello che penso e quello che dico - come tutto quello che potrò mai essere.

"Gettin' too close to me could be dangerous"
Ed è per tutti questi motivi che posso solo fare del male a chi mi sta vicino: ferirlo, manipolarlo forse, e rovinarlo anche.
Sono come un mostro: è come se tutto il mio passato mi stesse appiccicato addosso e mi seguisse nemmeno fosse la mia ombra senza lasciarmi stare un dannato secondo.
Vorrei solo essere una persona normale, sana, tranquilla, ma non sono niente di tutto questo e non lo sarò mai.
Vorrei solo poter fare del bene e stare bene con le persone a cui tengo ma questo non è possibile sinchè mi porto dietro solo dello schifo.

"I wish I could help, but its hard when I hate myself"
Tutti cercano di aiutarmi e io cerco di essere d'aiuto ma non lo sono, non lo sono per nulla.
Sono solo una dannata malattia, come un cancro che ti cresce dentro.
Mi odio, mi odio per tutto quello che sono, mi odio per quello che vedo allo "specchio"; quella dannata immagine la vorrei cancellare, cancellare dal mondo.

"Suicide thoughts come and go like a guest to me, but I don't wanna die, just wanna get relief"
E ho provato a cancellarmi da questo mondo varie volte, di cui l'ultima di recente. Ma alla fine c'è sempre qualcosa, qualcosa che non ho calcolato bene, il coraggio che viene meno all'ultimo, o qualche altra cavolata simile.
Ed eccomi ancora qui, a scrivere cose inutili e senza senso.
Un disturbo per tutti, un problema per tutti.
Sono solo una bugia, un errore di calcolo e di valutazione.


Voglio soltanto dire che non c'è nessuno in generale che non abbia difetti ma ciò non toglie che anche tu hai la tua importanza e il tuo motivo di esistere. Sono sicuro che non mi capirai ma uno dei mali d'oggi è che le persone si chiudono in se stesse, credendo di sapere tutto e, così facendo, commettono errori bloccando e rovinando la propria crescita personale. Se senti che qualcosa non quadra è un motivo in più per non forzare la mano e cercare una soluzione. Non ti nascondere dietro al fatto che chi non ha provato una cosa non può capire perché fa comodo nascondersi dietro un certo tipo di frasi e nemmeno puoi conoscere la persona che leggi. Non andare di fretta, anche per te c'è tempo, più persone di cui pensi potrebbero volerti bene, nonostante tutto sai bene che non ti puoi abbattere. Ciao.
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi odio.

Messaggioda simoxt98 » 12/08/2021, 10:50



Perché non provi a conoscere persone nuove?
Vuoi parlare un pò?
  • 0

simoxt98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/08/2021, 22:17
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'