Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Ātman » 24/12/2021, 17:10



Riccardina ha scritto:
Lo dicevano anche diversi virologi e amministratori delegati di aziende farmaceutiche.


Idem come sopra.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda VeraVita » 24/12/2021, 17:37



Massimiliano89 ha scritto:
VeraVita ha scritto:Con questa domanda mi riferisco alla storia del covid. A tutte le restrizioni che hanno messo, pur di renderci la vita difficile a noi che non ci vogliamo vaccinare.
Io, personalmente, non mi sarei mai mai immaginata che il governo potesse toglierci pian pianino sempre di più. Mi sentivo molto tutelata dalle leggi e soprattutto da tutto ciò che ho letto.
Questo mondo per me è proprio surreale.
E, mai mi aspettavo che la guerra sarebbe diventata sempre più dura.
Ho rinunciato a tante cose pur di non sottostare a queste folli leggi. E, adesso il colpo grosso. Inutili, sono state le mie proteste per riavere ad esempio il rimborso del mio abbonamento annuale. Nulla. E, questa non la chiamate una dittatura? Un gioco al braccio di ferro? Non è un bellissimo complotto criminale studiato ad arte?
Eppure, ci sono tante persone che ci credono a questa brillante storiella e che non si pongono neanche un perché.
Tante persone che mi diranno che sono una criminale e che si vergognerebbero al posto mio a dire che il covid non esiste.
Poi, non si parla più d'altro. Solo vaccini e covid.
Ma non vi siete stufati un pochettino?

Ad ogni modo penso che questa storia del covid l'abbiamo proprio persa.
Io però non mi vaccinerò mai.
Mi farò arrestare, incriminare e sperare ma una vita senza libertà che senso ha?
Scusate, ma incomincio ad essermi stufata :""(

Mi chiedevo però voi cosa ne pensate di questa storia: durerà ancora a lungo? Oppure, accadrà il miracolo e finirà?

Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;)


Detto senza rancore: con te la battaglia è quasi sempre persa :lol:


Bè, ecco con tutto rispetto, mi sei simpaticissimo e via discorrendo però .. come dire? Fossi in te, ci penserei ben due volte a scrivere quello che scrivi soprattutto in virtù dei tuoi post. Buon Natale
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda kathellyna » 24/12/2021, 17:44



come al solito si è creata polemica. chiudo il post.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'