Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Semir88 » 23/12/2021, 23:33



Con me vince facile veravita mi fa passare per quello che non sono con una bella scrittura ma ad hysteria non rispondi? Come mai?
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda VeraVita » 24/12/2021, 3:47



Ātman ha scritto:
Riccardina ha scritto:Ci hanno propinato per mesi la propaganda sui no-vax untori salvo scoprire ora che lo sono anche i
sì-vax.


Per questo è importante osservare sempre e con tutti le misure precauzionali: distanziamento e mascherine.
Tu alla fine ti sei vaccinato?


Scusami, ti faccio una domanda: allora come mai abbiamo gli anticorpi e il naso?
Mmm.. si, scusami come dici? Ah si, che questo virus è stato creato in laboratorio, che ci uccide, che tutti siamo stati a contatto e che possiamo trasmetterlo e queste misure sono necessarie.
Bè, mi sento di riassumere il tutto dicendo che se erano proprio vere queste cose dopo due anni di regole ferree e di misure ancora più stringenti questi discorsi non reggono proprio. È il virus che deve temere me non io di lui.
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda VeraVita » 24/12/2021, 4:11



Semir88 ha scritto:Con me vince facile veravita mi fa passare per quello che non sono con una bella scrittura ma ad hysteria non rispondi? Come mai?


Tu, invece, a che gioco stai giocando?
Prima scrivi che mi consigli di vaccinarmi, in altri post sei un grande sostenitore del vaccino ma scrivi che non farai la 3 dose.
Poi, mi scrivi di nuovo dicendo in qualche modo che mi dai ragione. Se il tuo tentativo è di confondermi ti sbagli proprio. Hai già detto in più di un'occasione da che parte stai. E, se hai mentito la domanda è: "perché lo fai?".
Poi, scusami, ma cosa ti aspettavi che ti dicessi dopo i tuoi consigli sulla mia vita? Io sono del parere che se ti vuoi vaccinare fallo, se non vuoi non farlo. No, che se non mi vaccino mi privi di tutto. Dei miei diritti fondamentali. Dove i nostri avi hanno buttato il sangue. Tutto questo per cosa? Per un virus che ha la mortalità dello 0.001 % ? Non ti sei mai chiesto il perché di un comportamento del genere? Ah si, come dici? Che è per il nostro bene, per salvarci la vita che il governo è buono e lo fa per noi? Mi dispiace ma sono discorsi che non reggono ed è molto chiaro il loro obiettivo. Poi, se sono passati due anni.

Se davvero gli stava a cuore la nostra salute avrebbero sponsorizzato altre cure che non hanno nessun costo. Il mondo ricordiamoci esiste da millenni e non da un giorno. Per carità la vita si rinnova ma è anche vero che la base rimane pur sempre quella. Come mai la campagna vaccinale non ha dato i frutti promessi? Ma ha solo inasprito le leggi? Ad uno se permetti gli viene il sospetto che qualcosa non quadri.
Poi, ricordiamoci che una persona non è portatrice solo di malattie ma anche di anticorpi. Cosa dovrei pensare di una persona che si impone sulla mia vita? Che sminuisce con una nonchalance spaventosa la mia persona? Aspettati che ti tenga testa. Poi, se veramente la tua unica difesa è fare ping pong (cioè dire che sono io la cattiva senza mettere in dubbio il tuo pensiero) mi fa pensare che ti fa comodo. Quali altre alternative di pensiero ho, se permetti? Scusami, ma come ripeto non sono un pezzo di legno. Subire sempre non ci sto. Pensi che la via che ho preso è facile? Non pensi che è la tua la via più semplice? E se la reputi una via difficile quali sono i fatti? La tua esperienza personale?

Per quanto l'utente hysteria cosa ti aspetti? Che io rimanga colpita dal fatto che hai fatto questo appunto? Che mi ricreda sul tuo conto e cambi idea su ciò che ti ho scritto e ti chieda scusa?
Mi dispiace ma se è questo che ti aspetti, no.
Dopo tutto quello che ho combattuto per questa guerra: non rispettando le regole, andando alle manifestazioni (rischiando anche di farmi male) di firmare referendum mettendomi in prima linea, facendo anche delle rinuncie e parlando con il cuore alle persone non puoi aspettarti questo da me. Puoi solo aspettarti che ti tenga testa o altre cose simili. Per carità nessuno mi ha chiesto di fare ciò che ho fatto. Però, penso che ognuno di noi debba essere coerente con ciò che è anche se quella scelta fa male.
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Semir88 » 24/12/2021, 7:22



Continui a parlare di me ma non hai risposto. Eviti il confronto con un'altra donna perché ti asfalta. Non hai argomentazioni. Ognuno ha la propria opinione sul covid e su cosa fare, ma tu hai detto delle castronerie in altri tread che non si potevano leggere e ho detto tutto.. comunque buon natale!
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Riccardina » 24/12/2021, 9:30



Ātman ha scritto:
Riccardina ha scritto:Ci hanno propinato per mesi la propaganda sui no-vax untori salvo scoprire ora che lo sono anche i
sì-vax.


Per questo è importante osservare sempre e con tutti le misure precauzionali: distanziamento e mascherine.
Tu alla fine ti sei vaccinato?


Sì, per non dover fare sempre il tampone. Ecco perché spero che non mettano il tampone anche ai vaccinati, se no allora avrebbero ragione quelli di Forza Nuova, c'è un limite a tutto.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Massimiliano89 » 24/12/2021, 10:48



VeraVita ha scritto:Con questa domanda mi riferisco alla storia del covid. A tutte le restrizioni che hanno messo, pur di renderci la vita difficile a noi che non ci vogliamo vaccinare.
Io, personalmente, non mi sarei mai mai immaginata che il governo potesse toglierci pian pianino sempre di più. Mi sentivo molto tutelata dalle leggi e soprattutto da tutto ciò che ho letto.
Questo mondo per me è proprio surreale.
E, mai mi aspettavo che la guerra sarebbe diventata sempre più dura.
Ho rinunciato a tante cose pur di non sottostare a queste folli leggi. E, adesso il colpo grosso. Inutili, sono state le mie proteste per riavere ad esempio il rimborso del mio abbonamento annuale. Nulla. E, questa non la chiamate una dittatura? Un gioco al braccio di ferro? Non è un bellissimo complotto criminale studiato ad arte?
Eppure, ci sono tante persone che ci credono a questa brillante storiella e che non si pongono neanche un perché.
Tante persone che mi diranno che sono una criminale e che si vergognerebbero al posto mio a dire che il covid non esiste.
Poi, non si parla più d'altro. Solo vaccini e covid.
Ma non vi siete stufati un pochettino?

Ad ogni modo penso che questa storia del covid l'abbiamo proprio persa.
Io però non mi vaccinerò mai.
Mi farò arrestare, incriminare e sperare ma una vita senza libertà che senso ha?
Scusate, ma incomincio ad essermi stufata :""(

Mi chiedevo però voi cosa ne pensate di questa storia: durerà ancora a lungo? Oppure, accadrà il miracolo e finirà?

Grazie a chi mi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;)


Detto senza rancore: con te la battaglia è quasi sempre persa :lol:
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Ātman » 24/12/2021, 13:05



Riccardina ha scritto:
Sì, per non dover fare sempre il tampone.


Ah, pensavo per imitare il tuo idolo: :rolleyes:

“I vaccini funzionano. Coloro che si ammalano gravemente e finiscono in ospedale sono i non vaccinati. Ma è una loro scelta. Chi si vaccina è protetto. La gente non muore quando si vaccina” contro il Covid-19. Lo afferma l’ex presidente americano Donald Trump in un’intervista con la giornalista conservatrice Candace Owens, che ha tentato di sminuire l’efficacia dei vaccini. Trump - fischiato nei giorni scorsi per aver detto di essersi fatto la terza dose - si prende poi il merito per la velocità con cui i vaccini sono stati creati: “Tre in meno di nove mesi, quando ci sarebbero voluti 12 anni”.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Riccardina » 24/12/2021, 16:20



Il vaccino serve, però bisognerebbe parlarne con i gestori delle discoteche che a luglio si sentivano dire "Tranquilli, il green pass serve per non chiudere più". E infatti, discoteche chiuse fino al 31 gennaio.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Ātman » 24/12/2021, 16:44



Riccardina ha scritto:Il vaccino serve, però bisognerebbe parlarne con i gestori delle discoteche che a luglio si sentivano dire "Tranquilli, il green pass serve per non chiudere più". E infatti, discoteche chiuse fino al 31 gennaio.


Infatti i politici farebbero meglio a parlare meno. È il virus che decide, a loro tocca adeguarsi, se riescono.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Questa battaglia l'abbiamo proprio persa?

Messaggioda Riccardina » 24/12/2021, 17:04



Ātman ha scritto:
Riccardina ha scritto:Il vaccino serve, però bisognerebbe parlarne con i gestori delle discoteche che a luglio si sentivano dire "Tranquilli, il green pass serve per non chiudere più". E infatti, discoteche chiuse fino al 31 gennaio.


Infatti i politici farebbero meglio a parlare meno. È il virus che decide, a loro tocca adeguarsi, se riescono.


Lo dicevano anche diversi virologi e amministratori delegati di aziende farmaceutiche.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'