Voi spendete i soldi per divertirvi?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Voi spendete i soldi per divertirvi?

Messaggioda kv2 » 23/04/2022, 10:50



Macché. Non si spende niente.
  • 0

kv2
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/04/2022, 10:45
Località: Antananarivo
Genere: Maschile

Voi spendete i soldi per divertirvi?

Messaggioda Gattanera20 » 29/04/2022, 14:44



Io spendo soldi per il cinema, serate in qualche pub dove suonano dal vivo, libri,... Tanti libri con illustrazioni, che non costano poco, vestiti, prodotti per i capelli, fiori, diari, borse grandi per metterci i libri.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Voi spendete i soldi per divertirvi?

Messaggioda Cabiria » 29/04/2022, 15:09



Se non fossi povera sicuramente il modo pe divertimme spendendo soldi lo troverei.
  • 1

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Voi spendete i soldi per divertirvi?

Messaggioda Mattias 1985 » 30/07/2022, 18:26



Per me il divertimento in assoluto è andare a correre in pista in auto..
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Voi spendete i soldi per divertirvi?

Messaggioda Hystèria » 01/08/2022, 9:33



Occupo quasi tutti i soldi per mantenermi (affitto, bollette, spesa), quello che mi rimane preferirei metterlo da parte ma siccome finirei per lavorare solo per pagare le spese tendo a spenderli (viaggi, libri, cibo fuori, vestiti, trucchi, scarpe). Non sono una poveraccia ma da parte non ho un ca. e ultimamente questa cosa un pò mi soccia, sto cercando di spendere meno e di limitarmi a cose che mi servono di più ma le bollette continuano ad aumentare e quindi rip.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Voi spendete i soldi per divertirvi?

Messaggioda Mark91 » 01/08/2022, 11:40



Io sono stato educato a "non avere grilli per la testa" non sono tirchio, ma non spendo mai molto per divertirmi, al amssimo un gelato appunto, o anni fà andavo al cinema 1 volta ogni 3 mesi tipo...
Spendere 50-100€ per un concerto, o per una partita di pallone, per me è follia pura, piuttosoto mi vado a vedere una buona cover-band dell' artista che mi piace, totalmente gratis.
Idem per quelli che spendono soldi per hobby costosi, quali sport motoristici...costosissimi e fini a se stessi...
La mia paura con i soldi è quella di spendere più del reale valore del bene/servizio, e li mi sento morire dentro se succede, ho sempre la sensazione che gli altri becchino sempre l' affarone del secolo o la promozione speciale, mentre io no, e ciò mi fa stare male
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'