La verità fa bene e anche male

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

La verità fa bene e anche male

Messaggioda Joy35k » 25/05/2022, 16:54



Sparisci per 5 anni..fai soldi, crei un'azienda di successo..ma gli amici scompaiono e letteralmente immagino le mie serate tra nightclub e mignotte...è il metodo più folle per passare i momenti sociali quando gli amici spariscono o diventano tutti impegnati ?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

La verità fa bene e anche male

Messaggioda VeraVita » 25/05/2022, 17:17



Joy35k ha scritto:Sparisci per 5 anni..fai soldi, crei un'azienda di successo..ma gli amici scompaiono e letteralmente immagino le mie serate tra nightclub e mignotte...è il metodo più folle per passare i momenti sociali quando gli amici spariscono o diventano tutti impegnati ?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Si, può essere un'idea. Però, ricordati sempre che ci attendono dei doni al di là delle difficoltà.
Quindi, per quanto possibile, cerca di mantenerti aperto e ricettivo alle nuove possibilità che ti offrirà la vita ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

La verità fa bene e anche male

Messaggioda Eliminato » 25/05/2022, 18:13



Più folle non direi, sai?
Più folle è utilizzare l'alcol, per dire, come surrogato della vita che non si può avere, tanto per fare un esempio en passant ma alla portata di tutti.

Per il resto, la penso come VeraVita. :D
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'