Il mio ragazzo non vuole lavorare..

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Il mio ragazzo non vuole lavorare..

Messaggioda Anonimos100_ » 04/11/2022, 19:11



Ciao a tutti, sono fidanzata da 3 anni e mezzo con un ragazzo. Siamo giovani, non viviamo insieme, io mi sono diplomata l'anno scorso e da un anno circa ho iniziato ad inserirmi nel mondo del lavoro e mi sono iscritta all'università.
Lui, invece, non ha ancora iniziato nessun tipo di attività ed è più grande di me. E' molto legato ai suoi genitori, è figlio unico, e vive in una condizione economica molto particolare. Se non fosse per problemi legati a eredità, starebbero economicamente molto meglio. Nonostante questi problemi legali, ciò che mi preoccupa molto è che lui non ha mai cercato un lavoro. Nell'ultimo anno si è parlato di aprire un'attività molto importante, ma, purtroppo, faccio fatica ormai a credere a questa storia.
Inizialmente ero contentissima per loro, sua mamma è stata sempre una donna d'affari, ma in fin dei conti negli ultimi mesi io non ho mai visto niente di concreto. Non voglio pensare che sia tutta una bugia, io mi fido di lui, è un ragazzo intelligente, dolce, sensibile. Grazie a lui e al suo supporto ho attraverso e affrontato momenti difficili.