Paura di morire a causa delle infiltrazioni di ozono

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Paura di morire a causa delle infiltrazioni di ozono

Messaggioda Massimiliano89 » 04/06/2023, 8:29



Ho problemi alla schiena, e dopo aver fatto una risonanza magnetica, il radiologo mi ha detto che probabilmente dovrò fare delle infiltrazioni.
La paura costante è di morire durante l'intervento. È una paura che mi impedisce di dormire sonni tranquilli.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1281
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Paura di morire a causa delle infiltrazioni di ozono

Messaggioda elle8n » 04/06/2023, 10:03



Ciao Massimiliano, perdonami se mi permetto di fare un osservazione: in ogni post che scrivi esponi una tua nuova preoccupazione, in molti casi esagerata, cosa ti porta ad aver paura di tutto? Scusa per la domanda invadente e ovviamente sentiti libero di mandarmi a cagare se non vuoi rispondermi :imbarazzo:

Per quanto riguarda questa tua preoccupazione ti posso riportare la mia esperienza. Sto facendo da un mesetto l'ozonoterapia per via endovenosa e non ho avuto nessun effetto collaterale. Se questa paura ti fa stare così male parlane con il tuo medico, lui saprà darti risposte che noi non possiamo conoscere e magari aiutarti a trovare un po' di pace.

Un abbraccio :hug:
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Paura di morire a causa delle infiltrazioni di ozono

Messaggioda Massimiliano89 » 04/06/2023, 10:19



elle8n ha scritto:Ciao Massimiliano, perdonami se mi permetto di fare un osservazione: in ogni post che scrivi esponi una tua nuova preoccupazione, in molti casi esagerata, cosa ti porta ad aver paura di tutto? Scusa per la domanda invadente e ovviamente sentiti libero di mandarmi a cagare se non vuoi rispondermi :imbarazzo:

Per quanto riguarda questa tua preoccupazione ti posso riportare la mia esperienza. Sto facendo da un mesetto l'ozonoterapia per via endovenosa e non ho avuto nessun effetto collaterale. Se questa paura ti fa stare così male parlane con il tuo medico, lui saprà darti risposte che noi non possiamo conoscere e magari aiutarti a trovare un po' di pace.

Un abbraccio :hug:


Non ti manderò a cagare per due motivi:

1) non te lo meriti in questo caso e comunque mi hai sempre sostenuto
2) non posso insultare i moderatori perché verrei bannato... è credimi ho bisogno di questo forum.

Cosa mi porta ad avere paura di tutto? L'essere una persona ansiosa e ossessiva.

Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Cercherò di farne tesoro.

Un abbraccio anche a te
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1281
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Paura di morire a causa delle infiltrazioni di ozono

Messaggioda elle8n » 07/06/2023, 11:08



Grazie per non avermi insultata XD
Sai proprio perchè spesso sei ansioso quando ho letto il tuo post dove condividevi una qualcosa di bello ne sono stata sinceramente felice!
Noi tutti ci meritiamo qualcosa di bello, sentire che valiamo.
Non sempre succede ma ce lo meritiamo, te lo meriti.
La odmanda che ti ho posto è perchè avevo un amico esattamente come te poi ha capito qual'era la causa di tutto, il problema di fondo (dopo tanti anni) ed è rinato. E' una cosa che ti auguro col cuore.

P.S. vado proprio oggi pomeriggio a fare un altra seduta di ozonoterapia
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'