Cosa sara'?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Cosa sara'?

Messaggioda Ricki » 12/09/2023, 18:44



Certo,comprendo che e'tutta una questione che varia da persona a persona,e secondo me soprattutto dalla sensibilita'individuale, e che sarebbe una situazione bruttissima per me trovarmi a dover fare una scelta tra una cosa del genere e un attacco terroristico.
  • 1

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa sara'?

Messaggioda Ricki » 07/11/2023, 14:42



Ciao Navigator63,ti ho riscritto per aggiornarti del fatto che ho capito di che problema si tratta:e'vero che quella famosa era l'unica ragazza per me e che tutte erano inferiori,ma comunque c'erano dei ragazzi con cui un po'mi piaceva averci relazioni intime,anche se non abbastanza e non mi innamoravo.In quei momenti non avevo le idee chiare sulla mia identita'sessuale,ma poi questa si e'chiarita,dopo essermi successa una cosa con una ragazza,ed e'stato li'che ho capito che mi piacevano di piu'le ragazze e ho capito che l'identita'sessuale non c'entra nulla,e che il problema e'sorto perche'ho avuto un'implicazione con una ragazza e non ho capito cos'e'successo.Sto provando a uscire con i vecchi amici e a farmene di nuovi online con cui poter uscire,e ho visto che c'era qualche ragazza carina/bella che cercava sesso virtuale,e speravo di essere felice all'idea di risponderle,ma purtroppo cosi'non e'stato e mi sono sentito bene a non cercarle per secondi fini.E ho capito che tutto questo e'dovuto a questo episodio che mi e'successo che mi ha procurato uno stato depressivo grave.Te l'ho detto per farti sapere che ho capito la causa del problema e ti ringrazio per le tue risposte.
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Cosa sara'?

Messaggioda Navigator63 » 08/11/2023, 17:38



Ricki ha scritto:E ho capito che tutto questo e'dovuto a questo episodio che mi e'successo che mi ha procurato uno stato depressivo grave.Te l'ho detto per farti sapere che ho capito la causa del problema e ti ringrazio per le tue risposte.

Certamente uno stato depressivo può alterare come vediamo il mondo e quindi il modo di relazionarci, o come consideriamo le altre persone.
Mi fa piacere che tu ti sia chiarito le idee, e ti auguro che vada sempre meglio :)

PS: Se metti uno spazio dopo ogni interpunzione (punti, virgole, apostrofi, ecc.) il tuo testo diventa molto più leggibile. :coolok:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Cosa sara'?

Messaggioda Ricki » 08/11/2023, 18:47



Si scusa ! Lascero' piu' spazio!
  • 1

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Cosa sara'?

Messaggioda Joy35k » 22/12/2023, 13:18



Ricki ha scritto:Certo,comprendo che e'tutta una questione che varia da persona a persona,e secondo me soprattutto dalla sensibilita'individuale, e che sarebbe una situazione bruttissima per me trovarmi a dover fare una scelta tra una cosa del genere e un attacco terroristico.
Veramente una regola generale è " quella che fa per me "

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

Cosa sara'?

Messaggioda Ricki » 22/12/2023, 14:51



Si
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'