Ho La Sclerosi Multipla

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Ho La Sclerosi Multipla

Messaggioda Giuseppe90 » 26/04/2024, 11:25



Come da titolo un mese fa mi è stata diagnosticata la SM , da poco quindi ho cominciato la terapia... So che probabilmente non è il Forum più indicato ma essendo che la cosa mi sta facendo stare molto giù di morale (di mio già lo ero) ho deciso di scrivere.. Sono scritto qui da anni, prima mi collegavo giornalmente. Ora era da tanto che non mi collegavo.. Scrivete pure se volete.. e se qualcuno qui ha anche la SM mi farebbe piacere se lo scriveste qui sotto, un po' anche per confrontarci ecc... Un Abbraccio.
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 346
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Ho La Sclerosi Multipla

Messaggioda Thelazygirl » 01/05/2024, 11:44



Ciao Giuseppe, io non ho la SM e non conosco nessuno che l’abbia. Puoi usare questo portale per scrivere e sfogarti e noi saremo sempre qui. Cerca su internet se esistono dei gruppi di persone con SM, così da poterli frequentare ed essere meno solo. Ti abbraccio forte
  • 1

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Ho La Sclerosi Multipla

Messaggioda Giuseppe90 » 02/05/2024, 17:14



Ti ringrazio per aver commentato. Si in un certo senso sono iscritto in un gruppo da FB di Sclerosi Multipla, ma per lo più si parla dei sintomi, cure ecc.. Io come dicevo era da tanto che non mi collegavo qui, anni fa questo gruppo mi è stato di aiuto, non stavo passando un bel periodo.. non che al momento sia tanto meglio... Ma di tanto in tanto voglio tornare a scrivere qui.. Purtroppo ho scoperto la Sclerosi Multipla un po' tardino e ho parecchi problemi alle gambe e ho difficoltà a camminare e ho parecchi dolori... Spero che le cure miglioreranno un po' questi sintomi... Oggi esattamente è passato un mese da quando l'ho cominciata ma non noto nessun miglioramento... Mi dicono che ci vorranno dei mesi.. ma anche che sarò già fortunato a non peggiorare ulteriormente..
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 346
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'