Hai mai sentito quel senso di pace?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda Unborn » 30/01/2014, 0:17



E t'ha lasciato detto qualcosa su di me? No? Oh, sicuro? Ti vedo perplesso. Ok ok, scusa. Stavi assorto nei tuoi cazzi. E quindi niente. Che amarezza. :(
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda Unborn » 30/01/2014, 0:30



Ehi, aspetta. Dico a te. Non andare. Non tirare dritto. Aaaaaah! c***o, fermati! Un attimo, ascoltami un attimo! Ti prego! toh, s'è fermato, sia ringraziato il cielo. Aspetta lì, che ti raggiungo. Eccomi. Ascolta. Ho bisogno di un favore grosso come il mondo. Ti scongiuro. Non voltare la testa dall'altra parte. Non ignorarmi. Ti sto parlando con lo stomaco in mano. Abbi pietà di uno che ti parla così, con lo stomaco in mano. Lo vedi come sto? Non sono messo bene. E guardami in faccia. Guardami in faccia quando ti parlo. Anzi, no, aspetta. Non guardarmi in faccia. Guardami negli occhi. c***o, leggimeli 'sti occhi. Ti sembro una persona che stia bene? Ecco, no, appunto. Ti dicevo. Ho bisogno di un grosso favore. Non è che hai modo di risentirlo quel senso di pace? Di parlarci e ,che so, mettere una buona parola per me? Altrimenti, se proprio ti scoccia, mi passi il suo numero e provvedo io a mettermi in contatto. Ci parlo io. Lo rendo edotto della mia esistenza, innanzitutto. Visto mai che, ai tempi, nessuno si sia preso la briga. Uh-oh! eeccolo che riparte! deciso cambio di passo e via di gran carriera! Io però non capisco. Ma indò c***o andate tutti, che non potete darmi retta cinque minuti? Indò dovete andare così in fretta? Secondo me dovreste essere un po' più gentili con i vostri passi. Tanto non c'è modo di allontanarsi da se stessi. Oppure boh, forse c'è. E forse è arrivato il momento di crederci. Prenderne coscienza e decidermi sul da farsi. Più semplicemente decidermi a muovere il c*lo. Schiodare da questa fottutissima sedia, che non la posso più vedere, da questo merdossisimo pc, alla cui sola vista mi si fa il sangue nero ormai, infilare l'uscita e precipitarmi in strada dove prendere a marciare a passo spedito per poi allungare la falcata e iniziare a correre a tutta lena sfidando me stesso (quello che non mi dà requie) a fare altrettanto, se ne è capace.
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda Julia » 30/01/2014, 2:16



dice che non ti trova ma appena riesce a beccarti recupera tutto
  • 0

Avatar utente
Julia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/01/2014, 3:10
Località: un po' qui e un po' lì
Citazione: "sei felice?"
Genere: Femminile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda Royalsapphire » 30/01/2014, 8:52



È vero, non c'è modo di allontanarsi da se stessi. Ma c'è modo di avvicinarsi e conquistare il senso di pace.
Cos'è che tormenta Unborn? Il suo passato o il suo presente?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda Aldebaran » 30/01/2014, 15:15



gli effetti delle droghe pesanti :(
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda kathellyna » 30/01/2014, 15:18



Aldebaran ha scritto:gli effetti delle droghe pesanti :(

ahahah! xD.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda Richetto » 30/01/2014, 17:29



Aldebaran ha scritto:gli effetti delle droghe pesanti :(

strepitoso :lol:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda kiono » 30/01/2014, 17:51



L'unica volta in tutta la mia esistenza ad aver sentito un bellissimo senso di pace è stato quando mi hanno messo l'anestesia. Che bella sensazione di pace.
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda Meiko » 30/01/2014, 20:36



Mi piace il modo che hai di scrivere.
Io mi chiedo: esiste davvero, da vivi, un perfetto senso di pace? E' davvero possibile provarlo completamente e in modo puro?
kiono ha scritto:L'unica volta in tutta la mia esistenza ad aver sentito un bellissimo senso di pace è stato quando mi hanno messo l'anestesia. Che bella sensazione di pace.

Io invece ho provato ansia quando me l'hanno fatta.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Hai mai sentito quel senso di pace?

Messaggioda Unborn » 31/01/2014, 6:09



Royalsapphire ha scritto:È vero, non c'è modo di allontanarsi da se stessi. Ma c'è modo di avvicinarsi e conquistare il senso di pace.
Cos'è che tormenta Unborn? Il suo passato o il suo presente?


Be, il passato, inutile dire che il passato è una parte importante della nostra vita: è nutrimento e sostegno. Però va bene anche il ragù se il passato è finito, fa niente. No, eh? ok, scusa. :imbarazzo: E' che vorrei fare il simpatico, ma non ci riesco. Non ci riesco perché non ci credo innanzitutto io. Scusa ancora.
Comunque, parlando seriamente, trovo inutile rivolgersi con la mente al passato, perché il passato è passato. E se lo riportiamo nel presente, diventa presente, non è più passato. Per cui la questione va centrata sul presente. E' il presente il problema. E' il presente che mi tormenta. Mi tormenta in quanto non riesco a costruirlo, a modellarlo secondo le mie volontà, intrappolato come sono nel passato. Perché sì, il problema, in verità, è il passato. Ok, è vero, avevo detto che il passato diventa presente se trascinato nel presente, che è quello che di fatto sto facendo in questo momento ripensando e passando in rassegna gli ultimi tre anni della mia vita, però...però niente. A quanto pare i pensieri disfunzionali (di tipo ansioso/depressivo) che affollano la mia mente sono consequenziali alle esperienze vissute, anzi alle non esperienze vissute...alle tante robe lasciate in sospeso...
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'