Fermo con le quattro frecce

La mia vita è piatta

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Fermo con le quattro frecce

Messaggioda Mechtay » 17/03/2014, 18:03



Sono ormai da 2-3 anni in quella fase della vita completamente inutile, non sto lavorando ( e non lo cerco nemmeno), ho provato a fare qualcosa in passato, Università abbandonata 5 anni fa e Marina Mercantile 3 anni fa e dopo questi fallimenti non riesco a trovare più nessun progetto, nessuna prospettiva, nessuna via di uscita per provare nuovamente a cambiare la mia vita piatta (almeno per un pò, come appunto sono state le esperienze precedenti), l'esercito non fa per me, sono un tipo tranquillo, poco tosto, fisicamente debole e da piccolo giocare alle pistole mi irritava, per cui la disciplina, le armi e quant'altro non fanno al caso mio, cos'altro resta da tentare? ah, importante, non ho un euro, per cui bisogna vagliare tutti progetti a costo zero o quasi...

Se non fosse che il funerale costerebbe ai miei 2-3 mila euro opterei per il suicidio XD
  • 1

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Fermo con le quattro frecce

Messaggioda Meiko » 23/03/2014, 23:42



Io credo che il motivo per cui tu non riesca ad affrontare, e soprattutto portare a termine, nuovi progetti è che pensi costantemente alle esperienze fallimentari passate e sei estremamente convinto che la storia possa ripetersi allo tesso modo.
Credo che dovresti abbandonare queste congetture e sentirti libero. Buttati letteralmente in una nuova esperienza senza avere questi pensieri che ti torturano la mente con sciocche paure.
Prova, per una volta, ad iniziare una nuova esperienza senza pensare che le altre hanno avuto un determinato corso e che quindi debba seguire lo stesso percorso anche questa.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'