Salve gente.
Oggi voglio raccontarvi un' esperienza personale che ieri sera ha raggiunto il culmine.
Allora io faccio parte, insieme ad un' altra quindicina ragazzi, di un gruppo giovani che si occupa di principalmente di animazione, ieri sera abbiamo fatto la prima riunione per decidere il da farsi di quest'anno e, per la prima volta, ha partecipato anche un ragazzo nuovo.
Che cosa c'è di strano?
Ha passato tutta la serata a farsi gli affari suoi e non ha aiutato in NULLA. Vabbè non diciamo nulla (anche se io la prima volta che sono stato lì ho fatto tuttaltro).
Questo gruppo è anche la mia compagnia, quelli con cui ti vedi il sabato e praticamente ogni volta che vuoi uscire, e LUI qua è il tipico sbruffone da quattro soldi e anche qua facciamo finta di nulla se è il suo carattere non posso farci nulla no?
Bene ora il punto che non riesco a veramente sbollentare: un ragazzo che ha nel suo vocabolario più bestemmie che altro,che rompe di sua volontà i gabbasisi in ogni modo,che fa il figo perchè spende i soldi del papi,che non centra nulla con una comunità (riferito all'associazione) cristiana è uno dei più ben voluti da tutti fa quel che vuole e NESSUNO dice nulla, che è entrato in associazione senza fare nulla mentre io POVERO IMBECILLE in due anni ho dovuto guadagnarmi quel posticino stretto nell'angolo,ho dovuto sudarmi la fiducia di quei ragazzi (che poi su 16/17 solo 5/6 sono veramente in fiducia con me) , e tuttora devo prestare attenzione a tutto sennò tutto cadrebbe su di me mentre LUI...LUI può perchè è lui...
Mi scuso se la grammatica è andata a farsi friggere ma la rabbia mi ha surclassato...
Non sono uno che ha pregiudizi ma non trovo veramente giusto tutto ciò...