Pagina 1 di 1

riguardo sentimenti e dintorni

MessaggioInviato: 21/11/2014, 23:58
da cristalcoral
Spesso ci capita di infatuarci e allo stesso tempo affezionarci a qualcuno che magari non ricambia e ci prende solo in giro...

io ho pensato che questo forse accade perchè siamo troppo bisognosi di quella persona,perchè leghiamo ad essa la nostra unica possibilità di provare lde emozioni che desideriamo e questa vulerabilità viene percepita e ci rende poco interessanti....

ma in questo caso vorrebbe dire che ogni qual volta siamo vulnerabili,nn possiamo essere realmente apprezzati come vorremmo?

riguardo sentimenti e dintorni

MessaggioInviato: 22/11/2014, 0:04
da cristalcoral
chissà forse è proprio il rivolgerci a qualcuno per vulnerabilità,l'errore?forse l'amore può sussitere solo in condizioni + o - paritarie?forse una vulenerabilità va superata tramite se stessi,nn tramite altri??

riguardo sentimenti e dintorni

MessaggioInviato: 22/11/2014, 0:37
da Meiko
Credo che quando ti rendi conto di essere vulnerabile, beh... quello è il momento peggiore per legarti a qualcuno in senso sentimentale. Perchè non sei lucido e rischi di vedere cose distorte. In quel momento cerchi un appoggio e quindi sei meno portato a valutare attentamente se quella persona va bene per te o no.
Anche per l'amicizia è così, credo.