Pagina 1 di 1

Domani è l'ultimo dell'anno

MessaggioInviato: 30/12/2014, 21:22
da Giuseppe90
Sono stanco delle feste, per me non hanno più senso ormai, ho passato il natale quasi in completa solitudine, ora non mi va di sapere che anche il capodanno lo dovrò passare cosi a pensare che gli altri si divertono e io no. Purtroppo sono solo nella vita non ho amicizie vere sulle quali potrei appoggiarmi. Di sicuro e tutta colpa mia e il mio carattere chiuso e timido, ma non so come fare per cambiare.

Domani è l'ultimo dell'anno

MessaggioInviato: 31/12/2014, 1:03
da claudioneb
Non sei l'unico... stessa cosa pure io.

Domani è l'ultimo dell'anno

MessaggioInviato: 31/12/2014, 7:55
da Mirrorblame
E' generale :(
Ma la solitudine per me non è un problema. I problemi sono due: certe ricorrenze indesiderate in queste vacanze maledette, e il passaggio, ora che le vacanze finiranno, da un letamaio all'altro.

Domani è l'ultimo dell'anno

MessaggioInviato: 31/12/2014, 9:48
da Giuseppe90
Intanto grazie per aver commentato, in quello che posto io lo fanno in pochi. Diciamo che per me la solitudine ormai sta diventando una parte di me alla quale ci sto facendo ormai l'abitudine. A volte mi vengono delle crisi, nei periodi di feste mi vengono un pò più forti. Però devo dire che ho avuto un invito dai miei cugini ma lo fanno perchè gli faccio pena ( questo lo penso io spero di sbagliarmi). Ma anche se ci vado so gia che mi mettero in disparte e anche se sto con qualcuno di loro com succede sempre cominciano a raccontarm i loro problemi, la cosa strana e che lo fanno solo con me, forse perchè vedono che sto peggio di loro. A me fa piacere aiutarli però stavolta sono al limite io e non so con chi parlarne, quindi lo faccio qui.
Felice anno nuovo a tutti e spero che le cose migliorino per tutti.

Domani è l'ultimo dell'anno

MessaggioInviato: 31/12/2014, 14:18
da black_rose
Ti capisco, in particolare in queste feste, al compleanno, a Pasqua e in estate la solitudine si fa più pesante, bisognerebbe evitare di non pensare agli altri che stanno meglio ed escono ma so che non è facile neanche io ci riesco.
Non sei solo te a sentirti così e cerca di portare la mente altrove e pensa che oggi è un giorno normale. Io quando avevo le compagnie di amici mi annoiavo lo stesso anche se stavamo fuori casa visto che avevano la vitalità di un bradipo quindi non è detto che tutti se la stiano spassando come vogliono far credere.
Si farà un grosso sospiro lasciando alle spalle l'anno passato e sperando in uno migliore, felice anno nuovo anche a te :hug:

Domani è l'ultimo dell'anno

MessaggioInviato: 31/12/2014, 14:19
da enricorns2
:zzz: Io non vedo l'ora di stare tranquillo :zzz: