Sfogo!!

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sfogo!!

Messaggioda Chicca5 » 01/01/2015, 3:22

1.1.2015,ore 03.00. Il primo dell anno e io mi ritrovo qui a sfogarmi perchè non ho nessuno accanto in questo momento. Tutti a festeggiare,sorella,migliore amico,parenti,felicemente,e io mi ritrovo nella mia stanzetta a piangere con le cuffie nelle orecchie.bel capodanno.bell'inizio. Doveva essere un giorno indimenticabile,ma stranamente avendo quasi 17 anni i miei mi hanno vietato di andare a casa di un amica . E quindi,immaginate,che lagna. Ennesima litigata.Non si fidano forse,dicono sempre che sono matura e di sbrigarmk le cose da sola quando poi si perdono in queste stupidate. Io proprio non capisco la mentalità degli adulti.sorvolando,mi sento uno straccio proprio per questo. Litigo in continuazione con i miei genitori , con tutti,mi sento una persona davvero sbagliata,forsw non dovrei essere qui,forse non é posto mio. Ci penso sempr,ogni fottuto giorno. Cosa ho di sbagliato?,perche sto sempre a litigare e perche sto male con me stessa?ho sempre l impressione che nessuno tenga a me,che a nessuno importu davvero,e allora che ci sto a fare ancora qui? spero che quest anno non sarà come gli altri e che ci sarà una svolta nella mia vita.lo spero con tutta me stessa,non riesco più a continuare cosi :cry2:

Ps:voi come avete passato il capodanno?
  • 2

Chicca5
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Sfogo!!

Messaggioda stex95 » 01/01/2015, 5:02

non capisco uyn c***o :lol: :lol: XD XD
  • 0

stex95
Amico level one

Stato:
Occupazione: disoccupato
Genere: Maschile

Sfogo!!

Messaggioda Richetto » 01/01/2015, 8:49

Chicca5 ha scritto:Ps:voi come avete passato il capodanno?

Addormentato sul divano.. :rolleyes:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Sfogo!!

Messaggioda Bonifacio » 01/01/2015, 9:58

Chicca5 ha scritto:Ps:voi come avete passato il capodanno?

Di sicuro non come lo hanno passato gli altri "normali".
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere