Spero di essere nella sezione giusta, ma tant'è...
Il non poter uscire il venerdì o il sabato sera mi è davvero di peso. Invidio e quasi odio gli altri ragazzi che hanno la possibilità di uscire, incontrare gente, fare una passeggiata in giro vedendo tante persone che si divertono. Non voglio uscire da sola, anche perchè la zona in cui abito è poco affidabile, e perchè mi scappa la voglia pensando che gironzolare da sola mi fa sembrare ancora più triste. Immagino sempre che qualcuno, solo anche lui, mi si avvicini e inizi a parlare con me, ma è impossibile, non succedono queste cose nella realtà. Cioè si, ma il tipo in questione di solito non ha ingenue intenzioni. E comunque provare e riprovare mi fa sentire stupida, dopo un po' che vedi la stessa ragazza da sola tutti i week end in un posto che gira da sola, o che si siede in un tavolino piccolo, mette paura agli altri, o forse è una scena così patetica che preferiscono riderne. Attaccare discorso con un gruppo consolidato non ha senso, e non ho comunque abbastanza faccia di bronzo per farlo. Sono timida solo nel cominciare qualcosa, poi invece quando qualcuno mi parla alla fine finisco per parlare solo io e di cose stupide, che di solito però fanno ridere, mi piace stare con le persone, ma sono stata così sfortunata da ritrovarmi completamente da sola, senza nemmeno un conoscente da contattare per uscire. Non capisco cosa ci sia di sbagliato in me da allontanare le persone. Gli ultimi amici, o quelli che credevo essere amici, mi hanno sempre detto che sono simpatica, che è piacevole parlare con me. E adesso che sono da sola e ho provato a chiedere se una sera hanno voglia di uscire ho ricevuto un "ma stasera no, forse la prossima settimana". Non mi capacito, mi sento sempre più triste, più sola, in un circolo vizioso.
Non ho riletto, non credo di averne la forza, quindi mi perdonerete gli errori.