Non credevo che sarei arrivata a scrivere queste parole, ma ho bisogno di essere ascoltata da qualcuno.
Ho 19 anni, nella mia vita ho sempre cercato di fare le scelte migliori. Non ho mai esagerato, non ho mai fatto del male a qualcuno, Mi sono sacrificata tutte le volte che potevo. Sono sempre stata educata, ho sempre detto NO alla cattiveria. Per chi se lo merita (ma a volte, anche per chi non se lo merita affatto), ho cercato di dare il meglio. Non ho mai pensato di fumare, drogarmi o ubriacarmi come molti adolescenti.
Insomma, sono sempre stata la classica brava ragazza...ma negli ultimi anni a causa di troppe delusioni, ho iniziato a capire che comportandosi in modo corretto, non si ottiene niente in questa società. Conosco persone false, ipocrite, calcolatrici che conducono una vita tranquilla e piena di soddisfazioni. A questa gente non mancano mai le amicizie e la loro vita è fatta solo di divertimento. Bè, adesso vorrei divertirmi anch'io...per una volta anch'io vorrei uscire di casa, senza avere pensieri! per una volta, anch'io vorrei essere circondata da persone! per una volta, anch'io vorrei non fare la cosa giusta e pensare che ho solo 19 anni!
SONO STUFA DI PENSARE TUTTI I GIORNI CHE NON MI SONO GODUTA L'ADOLESCENZA!