Pagina 1 di 2

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 15:07
da Grett
Mia madre ha scoperto che fumo perchè stavo\sto malissimo per un mio compagno di classe....e non mi dice nulla, lei sa cosa provavo io e cosa provava lui (non siamo mai stati insieme), si vede che è triste ma non so se per me o perchè ha litigato con mio padre... anche lui mi guarda in un modo strano.
Ho 16 anni non so se sanno che so che lo sanno ma mia madre leggermente pigliandomi per il cul* su una cosa mi ha fatto capire che lo sa... ma allora perchè non dice nulla?... :facepalm:

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 15:35
da Wisp
Grett ha scritto:Ho 16 anni non so se sanno che so che lo sanno ma mia madre leggermente pigliandomi per il cul* su una cosa mi ha fatto capire che lo sa... ma allora perchè non dice nulla?... :facepalm:

Così che tu non sappia per certo che loro sanno che tu sai che lo sanno.

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 15:40
da Snake
Immagine

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 16:02
da Richard_Benson
Magari pensa che parlandone ti farebbe arrabbiare o ti metterebbe in imbarazzo. Non è mica facile avere a che fare con i figli 16enni al giorni d'oggi :)

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 16:08
da Bonifacio
:inlove:

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 16:30
da kathellyna
perché fa come mio padre con i dadini maledetti.

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 17:39
da Grett
cosa è successo con i dadini??

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 17:40
da kathellyna
eh, mio padre ha scoperto una cosa e me l'ha detta dopo un mese.

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 19:41
da Stelo
Ciao, credo che tua mamma non sia ancora pronta per parlare con te di questo...
Sai forse a volte non vi accorgete che anche noi mamme siamo essere umani e che a volte non siamo capaci, abbiamo paura di sbagliare, non siamo sempre in grado di affrontare tutti i problemi o le cose che ci capitano. A volte anche noi, diciamo così, scansiamo una palla per paura di ricevere una brutta botta in faccia e molte volte sbagliamo anche noi.
Vorremmo essere ai vostri occhi perfette e sempre in grado di aiutarvi, ma nessuno ci ha mai fornito un manuale di istruzione.
A volte siamo così stanche che non capiamo come non riuscite a vederlo e forse il motivo è anche il fatto che cerchiamo sempre di tenervelo nascosto.
Se hai bisogno di lei, prova tu ad andarle incontro, fai tu la prima mossa. Hai paura?? Pensa che potrebbe averne molta anche lei.
Coraggio e buona fortuna.

Perchè se lo sa non mi dice nulla????

MessaggioInviato: 01/02/2015, 19:54
da Nightwalker93
Tra tre mesi sarà un anno che fumo, mi sembra strano che mia madre non se ne sia accorta, non le sfugge mai niente !
Non sono un fumatore accanito, forse per 2 sigarette non si sente tanto sui vestiti.
Se lo venisse a sapere sarei di sicuro una delusione per mio padre.
Ho cominciato per delusione-frustrazione personale, una ragazza di cui sono ancora innamorato mi ha tolto il saluto e mi evita come la peste. Quando sono incazzato solo la sigaretta mi rilassa un po...

Nel tuo caso, penso che tua madre non ritenga il fumo qualcosa di così preoccupante, o meglio io non lo riterrei tale se rimangono sigarette chiaro...

Sono cose che si provano a quell'eta, incluso io ma non mi era piaciuto, perché lo vedo solo come un modo per fare i fighi, e a me atteggiarsi non è mai piaciuto.

Se lo fai per rilassarti non c'è niente di male, ma tieniti pronta ad affrontare una futura discussione con i tuoi, dovrai spiegare il perché. Quello farà la differenza in base alla decisione che prenderanno