Non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio. Ormai mi sono arresa perchè non c'è verso. Ho tutto contro, non riesco ad avere una giornata tranquilla! Mi sveglio alle sei che ho ancora sonno per andare a quella tortura chiamata scuola, arrivo e vengo travolta da un "mi spieghi la lezione di tutte le lezioni? mi fai copiare i compiti?" che da una parte mi sta anche bene aiutare le mie compagne ma mi dà anche sul c*zzo: sono un'insegnante io? un'enciclopedia? non lo so... poi è anche ovvio che non capisci la lezione se alla spiegazione non ascolti e a casa ti stai su facebook tutto il giorno mentre io mi spacco il c*lo e proprio per questo farti copiare in 5 minuti i miei duri sforzi mi dà fastidio... visto che le mie "amiche" mi vedono solo come una fonte da cui copiare i compiti... e vabbè lascio correre. Poi iniziano gli attacchi di ansia e panico per le interrogazioni in cui non respiro più e anche queste mi stanno rovinando...
Poi torno a casa e almeno lì mi sento in pace, accendo il telefono: messaggi di richieste per copiare i compiti e messaggi di amici depressi, ma io non posso farci niente se stanno male! come nessuno può fare niente per me, io cerco di esserci ma non mi voglio nemmeno sentire in colpa se non riesco ad aiutarli e ovviamente iniziano ad allontanarsi da me, oppure vengo incolpata di essere stata io ad abbandonarli... e vabbè lasciamo correre anche questa...
Infine arriva la sera e il ragazzo che mi piace è finalmente online e cosa mi sento dire? "mi fai sentire in colpa che non riesco a renderti felice" e "lo sai che non possiamo stare insieme" "mi sono stancato dei tuoi comportamenti". Ma cosaaaaa p*rco dio?! Io non voglio avere una relazione, non voglio essere felice e mi dispiace se mi comporto come una m.erda ma lo sono e non l'ho mai negato! e vabbè lasciamo correre...
Alla fine arriva il colpo di grazia: i miei genitori.
"I professori vogliono che tu partecipi alle lezioni. I professori vogliono che ti impegni di più." Ma se mi impegno al massimo?! A me non me ne frega niente dei voti e sentire in classe le polemiche su queste cose mi fa davvero innervosire! Come se fossero queste le cose importanti! Ma chi se ne fotte!!
"E ma ti serve per i crediti per l'esame di maturità" Ma che cosa! Preferisco uscire con 60 e sapere di essere una persona vera con dei valori piuttosto che uscire con 100 solo per aver leccato il c*lo ai professori.
"Sei sempre a casa" "sei depressa" "sei brutta" "sei secchiona" "non sei abbastanza brava" "non ti posso amare" "non ti voglio amare" "dovresti conoscere gente" e voi dovreste farvi i c*zzi vostri!!!
Sono troppe le cose che lascio correre ormai non mi importa più, non riesco più a controbattere... faccio semplicemente passare la lama sul braccio e basta, ad ogni cosa (I'd rather shed blood than tears).
E so che a nessuno di voi gliene frega niente di tutto questo! Che i miei problemi sono cazzate rispetto a tutti voi di questo forum. Che i miei problemi sono cazzate rispetto al casino che succede nel mondo... e mi dispiace non poterci fare niente, mi dispiace davvero, magari potessi partire per le missioni dell'Unicef etc mi sentirei più utile e più in pace che ora sicuramente!
Non mi aspetto nemmeno delle risposte, volevo solo sfogarmi... scusate