Pagina 1 di 2

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 22/02/2015, 19:41
da light❤
Mi sento incapace. Non riesco a fare amicizia o cmq non riesco a mantenere queste amicizie nel tempo. Preferisconosempre qualcun altro a me e io vengo messa da parte. Oggi ho litigato anche con l ultima amica che mi era rimasta. Cos ho di sbagliato? Cerco sempre di nom far sentire gli altri come mi sento io, cerco di non lasciare mai nessuno da solo però io vengo sempre lasciata sola. Non ne posso piú

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 22/02/2015, 20:08
da ncode
mai sentito dire "le amicizie vanno e vengono" ? tranquilla che non sei la prima e nemmeno l'unica ad avere questi problemi ma con l'esperienza imparerai sempre meglio a capire le amicizie. Il segreto è non metterle al centro di tutto, non hai nulla di sbagliato, hai soltanto incontrato gli amici sbagliati. Intanto ti do il benvenuto e in bocca al lupo

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 23/02/2015, 7:53
da light❤
Ti ringrazio ma se si ripete sempre la stessa storia con persone diverse evidentemente qualcosa la sbaglio pure io... Buona fortuna anche a te

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 23/02/2015, 8:32
da alex_super_tramp
ciao light,non è detto che l'errore sia sempre tuo,c'è molta gente meschina in giro,gente che come i politici vanno a convenienza.
Poi dipende anche molto da dove vivi (città o paesino di poche anime...),e dal tuo target di amicizie (gente che frequenta la chiesa,discotecari,studenti universitari,ecc...)

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 23/02/2015, 8:45
da plagine
manda tutti a f........

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 23/02/2015, 9:25
da La Musica del Vento
light❤ ha scritto:Mi sento incapace. Non riesco a fare amicizia o cmq non riesco a mantenere queste amicizie nel tempo. Preferisconosempre qualcun altro a me e io vengo messa da parte. Oggi ho litigato anche con l ultima amica che mi era rimasta. Cos ho di sbagliato? Cerco sempre di nom far sentire gli altri come mi sento io, cerco di non lasciare mai nessuno da solo però io vengo sempre lasciata sola. Non ne posso piú

Eh lo so cara, purtroppo le amicizie sono rapporti delicati, ed è naturale che possano finire in un abbandono. Litigare è una cosa spontanea, nelle relazioni è meglio il litigio che il silenzio, e sicuramente non sei "sbagliata", nessuno lo è. =)
Quoto in tutto quello che dice Ncode.

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 05/03/2015, 1:11
da black_rose
Da esperta di problemi in amicizie ti dico che il problema non è tuo, è facile litigare e la gente spesso pensa solo a se stessa quindi capitano spesso problemi con gli altri, troverai gente migliore col tempo :)

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 05/03/2015, 13:24
da hyr
light❤ ha scritto: Cerco sempre di nom far sentire gli altri come mi sento io, cerco di non lasciare mai nessuno da solo


...Forse è proprio questo il problema.....

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 05/03/2015, 14:05
da Alone
alex_super_tramp ha scritto:ciao light,non è detto che l'errore sia sempre tuo,c'è molta gente meschina in giro,gente che come i politici vanno a convenienza.

Ne so qualcosa e sono d'accordo con ciò.

Col tempo impari a riconoscere in fretta chi si comporta in un certo modo. Tieni a mente il detto "pochi ma buoni" ;)

non so relazionarmi con gli altri... cosa sto sbagliando?

MessaggioInviato: 05/03/2015, 14:33
da Valentina G.
plagine ha scritto:manda tutti a f........


è quello che faccio sempre anch'io: non posso che concordare