Salve a tutti, aiutatemi! Sempre massacrato di botte da mio padre. Troppa paura :' (

Salve a tutti, aiutatemi! Sempre massacrato di botte da mio padre. Troppa paura :' (

Messaggioda Royalsapphire » 03/07/2014, 7:04



AlessandroZxy Inviato il: 23/11/2012, 18:46 ha scritto:Salve a tutti,
sono un ragazzo di 24 anni e ho non so di preciso se depressione, solitudine.
Fin da piccolo sono stato massacrato di botte da mio padre, per questo spesso pieno di lividi venivo emarginato.
ho finito per chiudermi ancora più in me stesso, fino ad arrivare alle superiori dove venivo preso in giro, da stupidi ragazzini in pullman, ero da solo, non reagivo, tornavo a casa e mi chiudevo in camera.
Ho provato con l'Università ma mio padre mi riempiva di insulti pretendeva il massimo da me in tutto, la rabbia cresceva sempre più nei suoi confronti, non ho dato un esame e alla fine ho lasciato l'università, e picchiato avvolte mio padre.
Adesso ho qualche amico, si fa per dire conoscente, non parlo molto quando sono fuori, non lavoro, ho paura ad uscire da queste 4 mura di casa mia, mi sento sempre triste, aggressivo, non provo nulla, non autostima, non ho mai avuto una ragazza mi faccio schifo.
Mi convinco di stare bene da solo, ma la noia mi ha portato ad essere ancora più solo, e a non capre più nemmeno me stesso.
Ho bisogno di aiuto, vi prego!
ditemi che anche voi avete avuto lo stesso problema :(
Ciao a tutti
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'