Piccolo tenero dolce e indifeso l anno massacrato

Piccolo tenero dolce e indifeso l anno massacrato

Messaggioda Royalsapphire » 12/04/2014, 18:23



mia Inviato il: 10/1/2012, 23:16 ha scritto: Ragazzi e ragazze apro questo topic per confessarvi cosa ho saputo mezz ora fa, (lo so che non e un essere umano ma non saprei dove postare se non in zona violenza)
Mi squilla il telefono fisso rispondo, e mia sorella, ci salutiamo come al solito e sento dalla voce che ce qualcosa che non va.. Li le dico.. fra dimmi cosa ce.. lei mi dice ale devo dirti una cosa brutta.
li mi sono sentita tramare tutta non riuscivo a parlare e lei dal mio silenzio a capito che poteva spiegarmi, mi a detto che il nostro piccolo dolce e indifeso cucciolo e stato massacrato di botte. Li mi siedo e in una frazione di secondo non so quante lacrime mi scendono io sto sempre zitta e lei continua a dirmi cosa gli anno fatto.. io che gli di "CHI c***o E STATO" e quando mi disse il compare.. Qui mi e presa una furia omicidia che non immaginate..
Si e pur sempre un cagnolino... ma e il MIO cagnolino indifeso e piccolo dolce e tenero..lui che non a mai e poi MAII morso a qualcuno anche quando ce n era bisogno!
Il cagnolino in questione si chiama spike e un meticcio bianco con le macchie marroncine chiare e un amore noi lo abbiamo da circa 8 anni e cresciuto con noi :cry: vi spiego come e andata la situazione...
A natale i miei che stanno in calabria son dovuti partire per la lombardia per andare a passare le feste con dei parenti e purtoppo spike lo abbiamo dovuto lasciare a una persona FIDATA (si vede propio..io non mi fido piu manco di quello che indosso) lasciato il cucciolo a questa persona i miei partono per la lombardia... arrivati qualche giorno fa. vanno a riprende il cane, e una volta a casa notato qualcosa di strano.. li lo portano dal veterinario di fiducia e lui dopo una visita generale gli dice subito che il cane e stato maltrattato picchiato e malnutrito quindi non solo lo anno picchiamo ma anche malnutrito e volete scioccarvi??? e stato addirittura torturato visto i segni sul corpo, (collo con il segno di una corda) cosa fa pensare? legato in modo cosi stretto da lasciare il tatuaggio della corda?
In piu ora il cucciolo tiene problemi fa fatica a camminare e 2 giorni fa nemmeno mangiava solo oggi a ricominciato a mangiare, in piu il veterinario a detto che molto sicuramente dall occhio dove e stato picchiato non vedra piu quindi ora dovra usare solo un occhio per vedere e non e finita, il cane non riesce piu ad abbagliare visto il trauma che a preso non ce modo di farlo abbagliare, e non e finita!!! Tiene un ematoma alla testa dove ogni giorno si riproduce liquido! Il veterinario ogni santo giorno gli e lo sta aspirando e se va avanti cosi dovra essere sottoposto a un intervento :cry: io sono cosi piena di rabbia che se avrei questa persona gli fare lo stesso trattamento se non peggio!
Non ditemi denuncialo denuncialo denuncialo perche lo denuncierei con molto piacere ma mia sorella mi a rassicurata di stare calma e che pensa a tutto lei.. ora mi a detto che spike sta bene cammina un po meglio e mangia, ma fisicamente non sta bene per niente, e se stava un altro paio di giorni da quella bestia lo avrebbe ammazzato :cry:

Io mi domando.. L uomo e arrivato fino a questo punto? Il vero animale e l uomo!

Il mio cucciolo e talmente buono che mentre lo massacrava non si e ribellato :cry: :cry: ho un altra volta il cuore a pezzi ho bisogno di qualcuno aiutatemi
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'