ammazzo tutti

ammazzo tutti

Messaggioda Royalsapphire » 12/04/2014, 19:49



silvie11 Inviato il: 4/10/2012, 16:32 ha scritto:
"guarda, oggi ammazzo tutti, faccio una strage!"

Quante volte l'ho detto? A me lo chiedi...che ne so, ti pare che le conto?

Lo avresti davvero fatto? Non posso del tutto negarlo, mi trattiene il fatto di passare dalla mia immaginazione alla realtà.

Chi sono "tutti"? Tutti sono tutti, domanda idiota...per me tutti sono quelli che mi fanno o mi hanno fatto soffrire.

Quante volte, di notte, con l'ingordigia del buio, mi sono avvicinata a quel letto con il coltello in mano?
Quel coltello che mia madre cerca da anni, incolpando la colf di averlo rubato, che rimane assopito lì, sotto al mio materasso, aspettando quieto.
Passerebbe da tagliare salame a tagliare un maiale, siamo pur sempre lì, no?
Basta Silvia, basta, ora basta. Basta, basta, non prendertela più.
Ma come faccio a non prendermela, cristo? Ma hai visto com'è a casa mia? Hai per caso notato nulla di strano?
E comunque, almeno è un sentimento reciproco.
"Mi stai talmente sul c***o che ti taglierei volentieri la gola"
Uh, grazie papà, sei sempre l'angelo più bello nel mio inferno.
Cortesemente, vai a pattinare sulla cacca calda, disgraziato.
Questa rabbia, questa, questa...non so neanch'io, è un mostro, una chimera che mi monta dentro, mi divora, fumo nero e denso che mi va nel naso, mi fa impazzire completamente.
I miei trovano droga in camera, cominciano a prendermi in giro e parlare di manicomio criminale, bla bla bla, altro giro, altra corsa.
E io? Io urlo. Urlo talmente forte che mi esce sangue dal naso, rimango senza voce per almeno un paio di giorni, urlo così forte che mi chiudo in camera mia e mi fumo una quindicina di sigarette tutte di seguito. Ma perchè ho queste reazioni così violente, è davvero poco consono ad una ragazza reagire in questo modo?
E poi piango. Mai molto, gli occhi mi si seccano subito. Ormai anche loro sanno che è inutile, piangere non mi sfoga. E ho pure finito il correttore per le occhiaie, meglio stare calma, va.
Gli scontri fisici a casa mia sono quasi quotidiani. Se per un periodo non lo sono, faccio di tutto per crearli. Non so, mi hanno abituato ad essere picchiata, ormai anche quella è per me un modo di ricevere attenzioni. Sono insensata, odio le urla e la violenza, ma le cerco per sentirmi considerata, per poi odiarle e starci male.
NON E' COLPA MIA SE E' MORTO, c***o SMETTETELA!
Non l'ho ucciso io, è morto e basta!
"Tu l'hai fatto ridere, tu l'hai ucciso."
Ma vaff****** va.
Non capisco davvero, questa famiglia è come un vizio bollente, non riesco a staccarmene ma vorrei non averla.
E poi, Silvia, che fai? Mi chiudo.
Si lo so, non si fa, dovresti aprirti, raccontare il tuo dolore, eccetera eccetera.
Il mio dolore è morte. Il mio cuore è morto.
Amo la morte, così lussuriosa, così coinvolgente, così....libera.
Sì, io voglio essere libera. Ma non morendo, no. Ci ho già provato, non funziona.
Voglio essere libera e viva, voglio poter urlare "non me ne frega niente" e non sentirmi in colpa, vorrei che ogni mia parola fosse libera di uscire con la forma che vuole, vorrei che la mia mente facesse quello che le pare, basta regole, imposizioni, basta educazione, contegno, raffinatezza, ponderatezza.
Basta, basta tutto! Io sono Silvia, non sono la mia famiglia, non lo voglio essere.
Le mie mani tremano, la mia testa non ragiona, il mio cuore impazzisce, la gola brucia, il naso sanguina, mi fanno male i denti.
Ma davvero c'è solo questo? No, lo so, c'è meglio, peggio, niente, uguale, c'è di tutto.
"Ma che futuro vuoi avere tu? Non sei in grado di fare niente!"
Caro laureato delle mie palle sfrante, se credi di incentivare e motivare tua figlia in questo modo, rimettiti i pattini e torna sulla cacca.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'