il male è la risposta ai nostri problemi

il male è la risposta ai nostri problemi

Messaggioda Royalsapphire » 12/04/2014, 19:59



ntares Inviato il: 14/10/2012, 15:11 ha scritto:
cosa c'è di più bello della rabbia, della violenza e dell'odio ? NULLA
Il disprezzo verso gli altri mi riempie la vita ed è grazie all'odio che ho ritrovato la mia serenità. Sapere di poter fare del male agli altri è ciò che ha portato un po' di equilibrio nella mia anima. Il sapere di poter trascinare nel fango tutti mi rende pieno di gioia.

dopo tanto tempo sono finalmente sereno. avevo intrapreso un percorso sbagliato ma, finalmente, ho capito i miei errori.

Un giorno avrò la mia vendetta e potrò vedere la gente piangere e soffrire ai miei piedi.

Io non sono nella mia condizione per colpa della mia "bontà" ma perché sono incapace di vivere nella società.
E allora perché continuare a mantenere il rispetto delle altre persone ? Cosa hanno fatto le altre persone per me ? NULLA.
E allora posso infischiarmene degli altri e far loro del male a mio vantaggio.

Il male riempie l'anima esattamente come i buoni sentimenti. Nella mia condizione non sto più a guardare queste cose. Ho fame di emozioni...e non mi interessa se sono emozioni negative.

E' esattamente come una persona affamata. Magari vorrebbe un piatto elaborato ma, per necessità, si accontenta di un panino.

Sperare nelle lotte, nelle guerre, nelle malattie e nella povertà è il mio unico sostegno di vita.
Gli altri soffrono ?! e io rido alla faccia loro.
Gli altri muoiono ?! e io rido alla faccia loro.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'