Sono arrabbiata nerissima

Sono arrabbiata nerissima

Messaggioda Royalsapphire » 12/04/2014, 20:01



Metallara Inviato il: 8/2/2012, 14:12 ha scritto: io odio quel maledetto dottore!
Ecco. Oggi vado dal dottore dicendo che voglio andare da uno psichiatra. Lui senza nemmeno chiedermene il motivo (voglio andarci per via del suicidio) ha scritto obesità-disturbi del comportamento alimentare. Io ho capito che sono obesa ma p*rca la p*****a io ho bisogno urgentemente. Se mi viene un'altra fottuta crisi che faccio?sono andata e mi hanno detto che dovrò aspettare un mese!in un mese sai quante me ne capitano! p*rca p*****a io lo odio.
Praticamente a 11 anni scoprirono che ero anemica. Ho ricordi confusi di tutto ciò,non so la sequenza precisa. Comunque so che andai anche per la prima volta da un dietologo e fu lì che scoprii di avere l'ipotiroidismo. Mi diedero la pastiglia e pensa,a 11 anni mi sentii dire codeste parole,me le ricordo ancora :" Vedi tu hai un problema. Se tu mangi un panino è come mangiassi un bue intero. Mentre se i tuoi amici mangiano un bue intero è come mangiassero un panino.". Niente. Lì mi diedero la pastiglia,il mio valore era 7,42.Riuscii,grazie all'aiuto della pastiglia,a calare di 11 chili. Arrivai ad 82 chili,non riuscivo + a dimagrire. Sicchè un giorno andai dalla ginecologa perchè le mie mestruazioni non arrivarono per otto mesi e quando mi arrivarono non smisero più di esserci. Avevo emorragie e grumi di sangue abnormi. Così andai. Lei scoprì che avevo l'ovaie con le cisti,che erano due una per ogni ovaia. Mi diede la pillola anticoncezionale. Lì per lì cosa vuoi,a 11 anni nemmeno ci pensavo. Leggendo il bugiardino del farmaco per la tiroide,lessi che andava in contrasto con quella anticoncezionale. Nessuno dei medici mi credeva,tantomeno mia madre. Ingrassai e ripresi tutti i chili. Non mi ricordo né come,né in quanto tempo,so che arrivai di nuovo a 97,poi 105 (andai di nuovo dal dietologo il quale non vedendo risultati interruppe la terapia) fino ad arrivare al 2010 con 123 chili. Poi andai in cura sotto una psichiatra che però era in una clinica che tra tante cose curava i disturbi del comportamento alimentare. Non dimagrivo e non facevo niente di ciò che mi diceva. Così nell'ultimo colloquio mi disse che mia mamma l'aveva chiamata disperata perchè non andavo bene. Mi propose il ricovero. Lo accettai. Dimagrii 7 chili. Uscita mi fecero seguire da una psicologa e un dietologo. I primi due mesi andarono bene,seguivo il piano della clinica,anche se non dimagrivo. Iniziai ad oscillare piano piano ritornando al peso di prima,ora infatti oscillo tra i 117 e i 122. Prima si arrese il dietologo,poi anche la psicologa e mi consigliò uno psichiatra perchè secondo lei ero depressa. Non ci sono mai andata. Sono ancora sotto ginecologo,ma l'ho cambiato. Anche lui insiste per il mio peso. Io infatti non ho il ciclo mestruale e devo farmi iniezioni per farmelo arrivare. Questo ginecologo mi ha detto che quella precedente mi ha rovinato perchè non si da l'anticoncezionale alle persone sovrappeso e che l'ha fatto solo per sbrigarsi.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'