Qualcuno di Udine dintorni?

Mi presento, cerco amici in Friuli Venezia Giulia e nella mia città.

Qualcuno di Udine dintorni?

Messaggioda Naoki » 30/07/2016, 16:37



Al29789 ha scritto:Ciao, sono appena iscritto a questo forum, vorrei come da titolo conoscere qualcuno della mia zona. Vi aspetto...se vi va !

Sono mesi che non entro nel forum ma mandi...allora in sto cacchio di friuli c'è vita.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Qualcuno di Udine dintorni?

Messaggioda rev » 04/09/2016, 13:40



Che ci sia vita non ho dubbi, ma io non ho ancora conosciuto nessuno che abbia concretamente risposto alla mia richiesta. Non ne faccio un problema comunque. Ciao a tutti e create armonia
  • 0

rev
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/12/2015, 1:28
Genere: Maschile

Qualcuno di Udine dintorni?

Messaggioda Naoki » 09/09/2016, 11:33



Al29789 ha scritto:Che ci sia vita non ho dubbi, ma io non ho ancora conosciuto nessuno che abbia concretamente risposto alla mia richiesta. Non ne faccio un problema comunque. Ciao a tutti e create armonia

Veramente qualcuno che ti aveva risposto c'é....
Pippi Calzelunghe ha scritto:
Al29789 ha scritto:C'e qualcuno che ha voglia di trovarsi per fare conoscenza? (Udine, Pordenone)

Per me va bene :)

...poi non so come sia finito il tutto... cmq io abito vicino a Palmanova ed al momento l'unico mezzo a disposizione per muovermi è la bici e dinero pari a zero, ma per me va benissimo fare conoscenza...
Mandi
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Friuli Venezia Giulia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'