Amicizie Trieste

Mi presento, cerco amici in Friuli Venezia Giulia e nella mia città.

Amicizie Trieste

Messaggioda Hilly97 » 12/04/2016, 17:31



Ciao a tutti, sono una ragazza di verona e ho 19 anni, presto dovrò trasferirmi per un bel periodo a trieste dal mio ragazzo, ma non conoscendo nessuno passo molte giornate sola..qualcuno per fare amicizia? :)
  • 0

Hilly97
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/04/2016, 16:39
Località: Verona
Genere: Femminile

Amicizie Trieste

Messaggioda 9teen95 » 18/04/2016, 23:06



benvenuta io sono di trieste e ho 21
...non è che io abbia molti amici, quindi la cosa potrebbe andare!
  • 0

Avatar utente
9teen95
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/01/2016, 16:52
Località: FVG
Genere: Maschile

Amicizie Trieste

Messaggioda quasar » 21/04/2016, 20:41



Ciao! Io sono di Trieste e faccio l' università, se vuoi ci conosciamo :)
  • 0

quasar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/04/2016, 20:33
Località: trieste
Genere: Maschile

Amicizie Trieste

Messaggioda Valedella » 05/06/2016, 19:56



Ciao io sono una ragazza di 21 e cerco nuove amicizie a Trieste, con cui uscire :)
  • 0

Valedella
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2016, 19:45
Località: Trieste
Genere: Femminile

Amicizie Trieste

Messaggioda kathellyna » 02/07/2016, 12:58



Hilly97 ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di verona e ho 19 anni, presto dovrò trasferirmi per un bel periodo a trieste dal mio ragazzo, ma non conoscendo nessuno passo molte giornate sola..qualcuno per fare amicizia? :)

quasar ha scritto:Ciao! Io sono di Trieste e faccio l' università, se vuoi ci conosciamo :)

Valedella ha scritto:Ciao io sono una ragazza di 21 e cerco nuove amicizie a Trieste, con cui uscire :)

benvenuti.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Amicizie Trieste

Messaggioda 9teen95 » 17/01/2017, 1:08



Hilly97 ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di verona e ho 19 anni, presto dovrò trasferirmi per un bel periodo a trieste dal mio ragazzo, ma non conoscendo nessuno passo molte giornate sola..qualcuno per fare amicizia? :)

quasar ha scritto:Ciao! Io sono di Trieste e faccio l' università, se vuoi ci conosciamo :)

Valedella ha scritto:Ciao io sono una ragazza di 21 e cerco nuove amicizie a Trieste, con cui uscire :)


ragazzi/e dovreste anche provare a riconnettervi al forum di tanto in tanto o darvi reciprocamente segni di vita di tanto in tanto se sperate di trovare qualcuno con cui uscire e migliorare un po' la quotidianità... più che altro non si può pretendere di avere un segno di vita dopo solo 2 giorni magari, il FVG è piccolo c'è poca gente e immagina che minima percentuale di quei pochi su forum di questo genere...
  • 0

Avatar utente
9teen95
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/01/2016, 16:52
Località: FVG
Genere: Maschile

Amicizie Trieste

Messaggioda GastTK » 17/01/2017, 1:11



9teen95 ha scritto:
Hilly97 ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di verona e ho 19 anni, presto dovrò trasferirmi per un bel periodo a trieste dal mio ragazzo, ma non conoscendo nessuno passo molte giornate sola..qualcuno per fare amicizia? :)

quasar ha scritto:Ciao! Io sono di Trieste e faccio l' università, se vuoi ci conosciamo :)

Valedella ha scritto:Ciao io sono una ragazza di 21 e cerco nuove amicizie a Trieste, con cui uscire :)


ragazzi/e dovreste anche provare a riconnettervi al forum di tanto in tanto o darvi reciprocamente segni di vita di tanto in tanto se sperate di trovare qualcuno con cui uscire e migliorare un po' la quotidianità... più che altro non si può pretendere di avere un segno di vita dopo solo 2 giorni magari, il FVG è piccolo c'è poca gente e immagina che minima percentuale di quei pochi su forum di questo genere...


Vero
  • 0

GastTK
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/01/2017, 2:05
Località: Italia
Genere: Maschile

Amicizie Trieste

Messaggioda grafenhof » 31/01/2017, 9:47



Anche io avrei bisogno di estendere la mia vita sociale a Trieste, città in cui sono tornato da poco ad abitare.
Se qualcuno lanciasse un segno di vita sarò pronto a raccoglierlo :)
  • 0

Avatar utente
grafenhof
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/10/2014, 15:30
Località: trieste
Genere: Maschile


Torna a Friuli Venezia Giulia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'