Bici e friuli

Mi presento, cerco amici in Friuli Venezia Giulia e nella mia città.

Bici e friuli

Messaggioda Naoki » 03/09/2016, 21:11



Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a fare qualche giro in bici a scopo turistico, non certo impegnativo tipo Giro o Tour, ma mi farebbe piacere avere un po' di compagnia nei miei giretti.
Se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere :hi:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Bici e friuli

Messaggioda Naoki » 09/09/2016, 11:36



Azz...e ti pareva, la solita gente pigra...e tutti a dire come al solito: sono solo, non ho nessuno con cui parlare, ma mi raccomando non uscite di casa che è faticoso...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Bici e friuli

Messaggioda Alive » 09/09/2016, 11:52



Purtroppo siamo distanti, abito a torino, comunque è vero che molti si lamentano della solitudine ma poi se proponi qualcosa gli frega una fregola, forse se eri donna avresti trovato 4000 proposte di uscita in bici via mp? :mmm2:

In ogni modo, quando si è depressi difficilmente si ha voglia di vedere o incontrare qualcuno, è l'ultima cosa che faresti insomma... Comunque ci sono anche i timidi e i sociofobici, prova a renderti disponibile prima via telefono, magari dopo qualche chiaccherata per rompere il ghiaccio uscirebbero anche in bici, anche il disagio sociale è una pessima bestia.
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Bici e friuli

Messaggioda Naoki » 09/09/2016, 20:54



No, hai ragione, se ero una giovane donzella in cerca di compagnia mi avrebbero risposto pure dall'australia dicendomi di essere disponibili per un giro XD...invece sono un brutto imbecille amante della bici e delle belle giornate tra i monti :P
Cmq mi pareva scontato che il primo contatto si facesse tramite telefono, mail, sto forum o altre diavolerie telematiche...cacchio incontro il primo per strada? E se poi mi stupra?
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Bici e friuli

Messaggioda Yutmoren » 18/09/2016, 18:43



Se riesci a venire a codroipo io ci sono
  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Bici e friuli

Messaggioda Naoki » 26/09/2016, 11:03



Appena mi rimetto in sesto il ginocchio un giro ce lo faccio anche se mi fa un po' impressione girare per la bassa friulana, le strade sono per la maggior parte dritte e la gente corre come matta...ho rischiato molte volte di essere preso sotto.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Bici e friuli

Messaggioda Yutmoren » 26/09/2016, 15:55



se vuoi vieni qua a codroipo in macchina e carichiamo le bici per andare in montagna, il problema è che perdiamo mezza giornata in macchina
  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Bici e friuli

Messaggioda Naoki » 29/09/2016, 20:37



Io domenica dovrei andare a cividale, di solito parto la mattina alle 7 e per le 9 sono sù, così tento la bici appena aggiustata...se vuoi ti puoi unire, c'è un po' di strada da fare ma nemmeno io sono allenato.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Bici e friuli

Messaggioda Naoki » 04/10/2016, 16:30



Tempo a parte che domenica era molto brutto...io la macchina non ce l'ho, come ci vengo a codroipo se non in bici?
Ok che non è distante però se ci si becca a metà strada facciamo prima...comunque in ogni caso domenica prossima ci riprovo ad andare a cividale...chi c'è c'è, chi non c'è non si lamenti...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Bici e friuli

Messaggioda Yutmoren » 08/10/2016, 11:20



Ho saputo che sei molto bigotto e io essendo transessuale non voglio passare del tempo con i bigotti
  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Friuli Venezia Giulia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'