Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Friuli Venezia Giulia e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda elle8n » 28/09/2017, 21:26



Ciao e benvenuta nel Forum ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Seconda_stella » 29/09/2017, 10:33



ArcticMoon ha scritto:Ciao seconda_stella! Un saluto da una "compagna di regione". Bel nick! ;)


Grazie :)
  • 0

Avatar utente
Seconda_stella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/09/2017, 12:48
Località: Friuli
Citazione: "se ci credi ti basta perché
poi la strada la trovi da te"
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda drop » 29/09/2017, 17:58



Benvenuta!
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Kelelthra » 02/10/2017, 8:15



Benvenuta! ^_^
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Georgiana Spencer » 02/10/2017, 9:32



Benvenuta :)
Peccato che tu sia come tutte le persone che ho conosciuto nella mia regione, così diffidenti e riservate, e che mi hanno fatto decidere di non cercare più alcuna amicizia...
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Seconda_stella » 03/10/2017, 18:16



Georgiana Spencer ha scritto:Benvenuta :)
Peccato che tu sia come tutte le persone che ho conosciuto nella mia regione, così diffidenti e riservate, e che mi hanno fatto decidere di non cercare più alcuna amicizia...


Non tutti i friulani sono così, ho incontrato persone parecchio socievoli, anche troppo (e difatti alla lunga non riuscivo a star dietro al loro frenetico stile di vita). Trovo la riservatezza una virtù (quando non portata agli estremi, come purtroppo ormai capita a me) a cui si accompagna per ovvia conseguenza una dose più o meno grande di diffidenza verso il prossimo.
Questo però, credo, per molti derivi da qualche "ferita" avuta nel corso della propria esperienza di vita e quando queste ferite si fanno pesanti è naturale poi non riuscirsi ad aprire con il resto del mondo facilmente come prima.
D'altra parte c'è anche chi è introverso, riservato e diffidente dalla nascita.
Credo comunque (essendo io una persona particolarmente riservata) che anche queste persone riescano ad aprirsi nel momento in cui conoscono qualcuno davvero affine. Che poi abbiamo tempi più lunghi è comprensibile soprattutto se, come dicevo, hanno subito qualche torto (per andarci leggeri) in passato. Non significa che non hanno i loro lati positivi comunque, bisogna solo "sopportare" un po' di questo loro modo d'essere ma d'altra parte sopportiamo tante cose di chiunque perché ognuno ha i propri difetti e debolezze.
Poi ovviamente ognuno ha le proprie preferenze, come in tutto, c'è chi si trova meglio con persone calme, chi vuole una vita sfrenata, tutto dipende da come siamo noi :)
  • 0

Avatar utente
Seconda_stella
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/09/2017, 12:48
Località: Friuli
Citazione: "se ci credi ti basta perché
poi la strada la trovi da te"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Friuli Venezia Giulia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'