presentazione

presentazione

Mi presento, cerco amici in Friuli Venezia Giulia e nella mia città.

presentazione

Messaggioda silvaale » 19/02/2019, 8:10



Ciao a tutti, sono nuova non so dove mi trovo, ci sono arrivata per caso, se qualcuno mi spiega dove sono dove posso presentarmi e come interagire con le persone del forum. Ho letto il regolamento/funzionamento del forum ma sinceramente non ci ho capito niente. Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare. silvaale.
  • 2

silvaale
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/02/2019, 8:07
Località: Pordenone
Genere: Femminile

presentazione

Messaggioda Royalsapphire » 19/02/2019, 12:50



Ciao Silva :welcome:
Sei stata già bravissima, hai scritto la tua presentazione in regione e l'hai pubblicata.
Adesso ti arriveranno alcuni messaggi di benvenuto e poi potrai interagire con noi nelle varie sezioni sottostanti, scegliendo dove scrivere a seconda dell'argomento che vuoi trattare.
Dopo 3 messaggi pubblici potrai entrare in chat e parlare in tempo reale con gli altri.dopo 15 messaggi pubblici potrai leggere e inviare messaggi privati.
Per usare il messenger personale ti basta andare sul profilo di chi ti è simpatico e mandargli una richiesta di amicizia così da poter chattare in privato.

Ciao e buona navigazione :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

presentazione

Messaggioda silvaale » 19/02/2019, 17:24



ciao a tutti, sono silvaale, mi sono iscritta a questo forum perchè cercavo persone come me con le quali scambiare idee e opinioni sul mio/vostro problema. Io soffro da anni di un disturbo DOC (disturbo ossessivo compulsivo) che riguarda una mania di pulizia per tutto ciò che mi circonda compresa me stessa. Sono praticamente "schiava" di questa cosa e vivo praticamente chiusa in casa per limitare le mie ossessioni. Ho provato di tutto senza raggiungere alcun risultato. Prendo alcuni psicofarmaci, ma temo che ormai andrebbero cambiati, non so. Sono molto confusa sul da farsi, se c'è ancora qualcosa da fare, c'è qualcuno che abbia più o meno questo tipo di disturbo? Ciao. silvaale
  • 0

silvaale
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/02/2019, 8:07
Località: Pordenone
Genere: Femminile

presentazione

Messaggioda Joker » 19/02/2019, 18:02



Ciao silvaale, e benvenuta :)
Mi dispiace per la sofferenza che ti causa questo disturbo, di sicuro non ti rende la vita facile, ma credo almeno che qui potrai trovare gente pronta ad ascoltarti e a darti qualche consiglio. Potresti provare a parlarne nella sezione apposita del DOC, potresti ricevere così risposte più accurate. Per il resto spero che qui ti troverai bene e che troverai le persone che stai cercando. In bocca al lupo :)
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

presentazione

Messaggioda Sting » 19/02/2019, 18:57



Benvenuta, spero che il forum possa esserti d'aiuto
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

presentazione

Messaggioda Nikushimi » 19/02/2019, 21:26



Benvenuta! spero ti troverai bene qui.
  • 0

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

presentazione

Messaggioda silvaale » 20/02/2019, 6:04



Ringrazio tutti per l'accoglienza e per le vostre gentili parole. Io spero proprio di trovare "aiuto" qui anche solo sentendomi meno sola e un pò capita.
Grazie ancora. Ciao. silvaale.
  • 1

silvaale
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/02/2019, 8:07
Località: Pordenone
Genere: Femminile

presentazione

Messaggioda Sting » 20/02/2019, 12:03



silvaale ha scritto:Ringrazio tutti per l'accoglienza e per le vostre gentili parole. Io spero proprio di trovare "aiuto" qui anche solo sentendomi meno sola e un pò capita.
Grazie ancora. Ciao. silvaale.


Mi auguro davvero che tu possa trovare serenità e gioia. Per quello che possiamo ti dico che non sei sola, ognuno a modo suo ti darà conforto.
Ciao buona giornata
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Friuli Venezia Giulia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'