Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 1:10



Nexus ha scritto:Meglio solo che male accompagnati in effetti. Tante volte mi è capitato di fare uscite di gruppo, e dopo mezz'ora non vedevo l'ora di tornare a casa.. senza la compagnia giusta ci si sente soli anche tra la folla :)

Annoiarmi no, mai successo o molto di rado: o studio, o leggo, o guarda film o serie TV..oppure ho la chitarra elettrica, videogiochi ecc.. anzi a volte non mi bastano le 24 ore quando sono a casa.
Sentirmi solo? Ecco questo si, però come detto sopra, ci vuole la compagnia giusta altrimenti preferisco starmene tra me e me. Più che altro mi piacerebbe avere un cagnolino, almeno così mi sentirei meno solo


Be' si sono assolutamente d'accordo. La compagnia deve essere quella giusta altrimenti ti senti solo a disagio e fa schifo.
Anch'io voglio un caneee *-*

Forse mi annoio io perchè faccio sempre le stesse cose tutti i giorni e ormai non provo piacere per nessuna di essere..
  • 2

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 1:12



WhiteAngel1 ha scritto:Io mi sento indifferente, so stare da sola tranquillamente ormai ci convivo e sapete a volte é meglio la solitudine anziché falsi amici.


Questo sicuramente. Però stare tutti i giorni da sola, tutte le sere, non parlare mai con nessuno... lo trovo demoralizzante. Tu no?
Basterebbe solo un amico, ma giusto.
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 1:15



TheDarkKnight ha scritto:
Complicato da dire, in settimana assolutamente ho bisogno di qualche ora senza essere disturbato soprattutto la sera.
Tra sabato e domenica invece è diverso, vorrei tanto spegnere per 48 ore il telefono ma mentre lo penso mi ritrovo a immaginare l'impossibile, a tratti vorrei che qualcuno di mio interesse si aprisse a me, ma allo stesso tempo mi convinco che per far sopravvivere qualsiasi cosa dovesse avere seguito dovrei snaturarmi.

Ah poi mi succede anche una cosa strana, tra lunedì e venerdì vorrei avere almeno un altro paio di ore libere per me mentre tra il sabato e la domenica mi sembrano anche troppe al punto che finisco per essere molto meno produttivo.


Davvero strano.
Tra sabato e domenica non ti senti solo?
Forse il problema sono solo io che non ho niente da fare tutti i giorni della settimana...
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Akira Fudo » 20/01/2019, 5:16



Più o meno mi è indifferente dato che mi ci sono abituato. Ultimamente, però, ho preso l'abitudine di frequentare la biblioteca aperta 24 ore su 24 della città. Faccio le stesse identiche cose che faccio a casa come leggere, studiare e guardare serie tv.
La presenza (silenziosa) degli altri mi fa sentire leggermente meno solo nelle notti in cui non riesco a dormire.
  • 1

Avatar utente
Akira Fudo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/11/2018, 2:59
Citazione: Who is that? Who is he? Can he be the devil? The devil man? The devil man!
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Blank » 20/01/2019, 10:51



Io lavoro il sabato sera e quando torno a casa ho film e videogiochi ad intrattenermi, in più stare insieme ad altre persone mi crea un gran disagio e quindi se mi sento solo cerco di pensare che in compagnia starei peggio
  • 1

Tell me, how did we get here?
And where the fuck do we go now?
First I was floating through the atmosphere
But now I'm looking up at rock bottom...
Avatar utente
Blank
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2017, 22:51
Località: Italia
Citazione: The real world is just another crappy game
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda WhiteAngel1 » 20/01/2019, 10:54



Ragazzatriste ha scritto:
WhiteAngel1 ha scritto:Io mi sento indifferente, so stare da sola tranquillamente ormai ci convivo e sapete a volte é meglio la solitudine anziché falsi amici.


Questo sicuramente. Però stare tutti i giorni da sola, tutte le sere, non parlare mai con nessuno... lo trovo demoralizzante. Tu no?
Basterebbe solo un amico, ma giusto.


Senza dubbio! Sai bisogna imparare a bastarsi, darsi il giusto valore anziché screditarsi e vantare gli altri. Mi sono sempre sentita fuori posto, sono stata bullizzata e non ho mai reagito quindi mi sono promessa che non avrei più abbassato la testa e, di conseguenza, sto rispettando la mia persona.
  • 1

WhiteAngel1
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/12/2018, 16:06
Località: Italia
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Sting » 20/01/2019, 10:56



Ragazzatriste pensa che adesso è domenica mattina, un pezzo di weekend è passato

Ciao buona giornata:)
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Pewmat » 20/01/2019, 15:14



Sinceramente tento sempre di non pensarci, e mi distraggo con qualcosa. Da una parte è vero, uscire con amici aiuta e sarebbe anche bello, però dall'altra parte ci sono un sacco di cose da fare in alternativa. Puoi guardare, un film, leggere un libro, giocare ad un videogioco, ascoltare della musica ecc..
Non farti soprassediare da tutto ciò, cerca di andare contro questo stato di profonda tristezza!
  • 1

Avatar utente
Pewmat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/12/2018, 14:01
Località: Novara
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 21:38



Akira Fudo ha scritto:Più o meno mi è indifferente dato che mi ci sono abituato. Ultimamente, però, ho preso l'abitudine di frequentare la biblioteca aperta 24 ore su 24 della città. Faccio le stesse identiche cose che faccio a casa come leggere, studiare e guardare serie tv.
La presenza (silenziosa) degli altri mi fa sentire leggermente meno solo nelle notti in cui non riesco a dormire.


Oddio bellissima una biblioteca cosi! Sarebbe l'ideale. C'è gente anche di sabato?
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 21:40



Blank ha scritto:Io lavoro il sabato sera e quando torno a casa ho film e videogiochi ad intrattenermi, in più stare insieme ad altre persone mi crea un gran disagio e quindi se mi sento solo cerco di pensare che in compagnia starei peggio


Be' di certo deve essere la giusta compagnia, qualcuno con cui ci sentiamo a nostro agio se no non ha senso, ovvio.
  • 1

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'