Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 21/01/2019, 19:55



Nikushimi ha scritto:
Ragazzatriste ha scritto:
Nikushimi ha scritto:Cerco di non dare più peso alle situazioni e distrarmi nelle cose che mi appassionano molto, basta solo cercare di avere molta buona volontà e forza interiore. Il problema è quando non sai più cosa escogitare nel fare qualcosa


Non ho niente che mi appassiona... ho perso ogni interesse...


Penso che c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire in ognuno di noi..sola non sei come vedi, e se hai bisogno di supporto c'è chi ti vuole aiutare :) purtroppo ci si scoraggia come nulla in tutto ciò. Hai bisogno giustamente della "novità" e aria nuova.


Ho bisogno di morire in questo momento...
  • 1

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Nikushimi » 21/01/2019, 20:09



Dai..non dire così, ci sono per cose ben peggiori per volere ciò. (Non ci conosciamo, essendo che mi sono registrato qui da poco), se leggi la mia storia di presentazione..molte volte io ho voluto farla finita, arrendermi e spegnermi lentamente. Ma ti giuro. Ci sono cose che ancora ti possono interessare..è solo perché ti senti così che adesso tu non vedi altro che buio in questo lungo tunnel..ma ti giuro che la gioia esiste anche per te
  • 1

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 21/01/2019, 20:47



Nikushimi ha scritto:Dai..non dire così, ci sono per cose ben peggiori per volere ciò. (Non ci conosciamo, essendo che mi sono registrato qui da poco), se leggi la mia storia di presentazione..molte volte io ho voluto farla finita, arrendermi e spegnermi lentamente. Ma ti giuro. Ci sono cose che ancora ti possono interessare..è solo perché ti senti così che adesso tu non vedi altro che buio in questo lungo tunnel..ma ti giuro che la gioia esiste anche per te


Apprezzo lo stesso le tue parole, grazie.
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Nikushimi » 21/01/2019, 20:59



Ragazzatriste ha scritto:
Nikushimi ha scritto:Dai..non dire così, ci sono per cose ben peggiori per volere ciò. (Non ci conosciamo, essendo che mi sono registrato qui da poco), se leggi la mia storia di presentazione..molte volte io ho voluto farla finita, arrendermi e spegnermi lentamente. Ma ti giuro. Ci sono cose che ancora ti possono interessare..è solo perché ti senti così che adesso tu non vedi altro che buio in questo lungo tunnel..ma ti giuro che la gioia esiste anche per te


Apprezzo lo stesso le tue parole, grazie.

Figurati, non devi ringraziarmi :)
In questa vita se non ci si aiuta a vicenda, il resto non può fare altro che schifo..
  • 2

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda IntoTheVoid » 16/03/2019, 1:34



E' un pezzo che ho imparato a stare bene anche da solo, weekend incluso, preferisco fare attività che mi piacciono standomene a casa, piuttosto che magari uscire con qualcuno tanto per, sapendo già che non mi divertirei. A volte mi chiedo com'è che la gente si annoia sempre, io trovo talmente tante cose da fare e che mi interessano che per me la noia non esiste; qualche settimana fa un conoscente mi disse che lui se non lavorasse si annoierebbe e non saprebbe cosa fare, a mio avviso è un'affermazione preoccupante, esistono troppe cose al mondo è impossibile non trovarne una che ci piaccia :).
  • 2

Avatar utente
IntoTheVoid
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/03/2019, 0:10
Località: Toscana
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Benny16 » 16/03/2019, 2:43



Ho staccato ora da lavoro. Avrei preferito starmene a casa da solo.
  • 1

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda shirley » 16/03/2019, 8:11



io di solito il sabato sera guardo dei film Oppure serie tv Alla fine stare da sola mi e’ Indifferente piu’ Che altro mi sono abituata
  • 1

Avatar utente
shirley
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/03/2019, 16:47
Località: Roma
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Oudeis » 16/03/2019, 9:06



Si nasce, si vive, si muore soli. 24
  • 1

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda bimba84 » 16/03/2019, 10:06



shirley ha scritto:io di solito il sabato sera guardo dei film Oppure serie tv Alla fine stare da sola mi e’ Indifferente piu’ Che altro mi sono abituata

Idem... Non bisogna dire di voler morire x questo c'è veramente di peggio nella vita...
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda crisbil » 16/03/2019, 15:22



shirley ha scritto:io di solito il sabato sera guardo dei film Oppure serie tv Alla fine stare da sola mi e’ Indifferente piu’ Che altro mi sono abituata


Io che son solo da sempre facevo in passato, pur restando in casa, un sacco di cose che mi piacevano e interessavano e mi davano (un minimo) di conforto.

Con il passare del tempo, però, (e intendo decine d'anni - non mesi - ) quel minimo di conforto quelle cose (che, da solo, ho continuato a fare) non me l'hanno più dato. Son diventate abitudini prive di senso.

Poi, almeno per quanto mi riguarda, non è la solitudine del sabato sera (un giorno come un altro, alla fine) il problema o ciò che mi opprime di più .. quanto piuttosto il fatto che son sempre da solo, tutti i giorni (mesi, anni)..
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'