Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda simone87 » 02/04/2020, 12:18



Ragazzi che ne pensate amici miei
  • 0

simone87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 388
Iscritto il: 02/05/2014, 20:14
Località: tivoli
Genere: Maschile

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda kathellyna » 02/04/2020, 12:21



simone87 ha scritto:Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno

no.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda Cabiria » 02/04/2020, 12:32



simone87 ha scritto:Ragazzi che ne pensate amici miei

Dipende da chi è che chiama
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda JYNEEPROH » 02/04/2020, 12:44



Nessuno mi chiama spesso durante il giorno, faccio al massimo 3/4 telefonate alla settimana
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda Raviolo » 02/04/2020, 12:51



a me durante il giorno mi chiamano solo quelli della vodafone, per dirmi che mi hanno fregato i soldi mentre dormivo
  • 0

"Per farmi addormentare, mio padre mi lanciava in aria. Purtroppo non era mai lì quando tornavo giù."

"Sia un granello di sabbia che una roccia, nell'acqua affondano allo stesso modo..."
Avatar utente
Raviolo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/03/2020, 21:47
Località: Belluno
Citazione: 'cause life is just a beautiful death
Genere: Maschile

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda nynaeve » 02/04/2020, 13:59



Al momento non mi chiama nessuno spesso, ma quando succedeva mi dava fastidio... :facepalm:
  • 0

nynaeve
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/03/2020, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda Sogni infranti » 02/04/2020, 18:30



simone87 ha scritto:Ragazzi che ne pensate amici miei

Penso che 'sta domanda non abbia un senso!
Mettiamo il caso che mi chiami spesso Satana in persona, che faccio, inizio ad amarlo?
  • 0

Avatar utente
Sogni infranti
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2020, 17:33
Località: Non il mio Mondo
Citazione: “Molto potente è chi ha se stesso in proprio potere.”
Genere: Maschile

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda TheDarkKnight » 02/04/2020, 18:40



Per fortuna no. Quando stacco da lavoro non mi deve disturbare nessuno. Il mio tempo attuale è limitato e quindi molto prezioso.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ragazzi amici miei voi amate chi vi chiama spesso durante il giorno a me succede e adoro questa cosa

Messaggioda Sasha17 » 02/04/2020, 21:19



Sento al telefono di casa i nonni e parenti stretti che chiamano si però ti senti lontano da tutti
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'