Ma sono anormale ?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Ma sono anormale ?

Messaggioda Aileen » 04/07/2020, 21:41



Mi chiedo spesso vedendo gli altri se quella poco normale sono io , nel senso che sto benissimo da sola , senza amici ( mai avuti e mai voluti per mia scelta ) vedo che tutti hanno degli amici o li cercano disperatamente , io invece amo la solitudine e non mi manca l amicizia o il raccontare le mie cose a qualcuno , chi è come me ? :popcorn:
  • 0

Aileen
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/07/2020, 20:18
Località: genova
Citazione: Tornerò più forte di una roccia come l'Independence day, come Gesù Cristo
Genere: Femminile

Ma sono anormale ?

Messaggioda Massimiliano89 » 04/07/2020, 22:11



Aileen ha scritto:Mi chiedo spesso vedendo gli altri se quella poco normale sono io , nel senso che sto benissimo da sola , senza amici ( mai avuti e mai voluti per mia scelta ) vedo che tutti hanno degli amici o li cercano disperatamente , io invece amo la solitudine e non mi manca l amicizia o il raccontare le mie cose a qualcuno , chi è come me ? :popcorn:


Non c'è nulla di anormale... conosco alcune persone che stanno benissimo con se stesse anche non avendo amici e spesso prediligono la solitudine
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ma sono anormale ?

Messaggioda Anthony » 05/07/2020, 6:02



Al mondo non ci sono persone anormali e persone normali. Il cervello umano é intensamente complicato e pieno di sfaccettature.
Tu sei una persona con determinate sfaccettature che vengono rispecchiate anche da altre persone. In effetti anche io, dal mio canto, sono come te anche se una minima parte vuole aprirsi alla socialità..
  • 1

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Ma sono anormale ?

Messaggioda Anuar » 05/07/2020, 10:51



Io nell'ultimo hanno ho raggiunto l'apice del mio Disturbo Evitante di Perosnalità (diagnosticato), quindi da solo mi sento molto a mio agio, tuttavia la parte borderline che è in me cerca disperatamente un contatto umano e dice che sto sprecando la mia vita al momento.

sono un ricettacolo di problemi :facepalm:
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Ma sono anormale ?

Messaggioda germano » 27/07/2020, 16:18



Aileen ha scritto:Mi chiedo spesso vedendo gli altri se quella poco normale sono io , nel senso che sto benissimo da sola , senza amici ( mai avuti e mai voluti per mia scelta ) vedo che tutti hanno degli amici o li cercano disperatamente , io invece amo la solitudine e non mi manca l amicizia o il raccontare le mie cose a qualcuno , chi è come me ? :popcorn:

Secondo me tu sei la regina dell'universo, l'unica vera padrona della propria vita.
Sei da invidiare. Perchè non avendo bisogno di nessuno, la tua felicità non dipende da nessuno e avrai sempre libertà e serenità.
Quando vuoi, puoi anche frequentare amici, per sereno piacere e non per BISOGNO.
Io ti invidio moltissimo.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Ma sono anormale ?

Messaggioda TheDarkKnight » 27/07/2020, 19:56



Direi stessa situazione, pensa che io divento socievole con tutti solo quando sono alterato :lol3: Però per cp farei un'eccezione... ^_^
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'